Edizione da collezione per The Burning Crusade
Vivendi Games annuncia che l'espansione di World of Warcraft sarà venduta anche in un'elegante versione da collezione.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2006, alle 12:07 nel canale VideogamesWorld of Warcraft
Oggi Vivendi Games svela che un'edizione da collezione di The Burning Crusade sarà presente sul mercato in concomitanza della commercializzazione della tradizionale edizione del gioco. A parte una scatola decisamente più curata, la Collector's Edition comprenderà il gioco sia in formato CD che DVD, un pet esclusivo da utilizzare in-game che è stato chiamato "Netherwhelp", il CD della colonna sonora, un mouse pad con la mappa del nuovo continente introdotto con The Burning Crusade, ovvero Outland.
Non manca un documentario su DVD che racconta le varie fasi dello sviluppo dell'espansione. Questo ha una durata di circa due ore, costituite da interviste, trailer e filmati dal BlizzCon. Completano la confezione un libretto con gli artwork e tre carte esclusive del gioco Trading Card Game di World of Warcraft.
Si tratta di un gioco in stile Magic: L'Adunanza, prodotto da Upper Deck e basato proprio sul MMORPG più diffuso al mondo. Tale gioco sarà disponibile in Italia dal 23 ottobre. La versione da collezione di The Burning Crusade avrà un costo negli Stati Uniti di 79,99 $ e verrà commercializzata in un numero realmente ridotto di esemplari.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoqualcuno conosce qualcosa ?
Link ad immagine (click per visualizzarla)
E' quella normale
edizione per collezionisti, cioe per persone che hanno avuto problemi nel loro sviluppo psicosessuale, e alla fine sono diventate coprofili.
Bastardo OFF
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".