Ecco quando sarà la Closed Alpha di DooM

id Software ha comunicato le date della multiplayer closed alpha di DooM, riservata a coloro che hanno prenotato Wolfenstein The New Order.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2015, alle 11:21 nel canale VideogamesBethesdaDooM
id Software ha aggiornato il sito di DooM con tutte le informazioni sulla Closed Alpha dell'atteso sparatutto. Il test inizierà venerdì 4 dicembre alle ore 4 del mattino (orario italiano) e finirà nella giornata di lunedì alle 6 del mattino.
Ricordiamo che l'accesso alla Closed Alpha è riservato a coloro che hanno prenotato Wolfenstein The New Order, ovvero che l'hanno acquistato prima del giorno di uscita, il 26 maggio 2014.
La Closed Alpha di DooM offrirà una mappa multiplayer chiamata Heatwave con ambientazione industriale e strutturata su una serie di stretti corridoi. La modalità di gioco che sarà giocabile su questa mappa sarà il classico Deathmatch 6vs6.
I giocatori potranno raccogliere la Demon Rune, che consentirà loro di trasformarsi nel devastante Revenant che renderà lo scontro asimmetrico. Per ripristinare gli equilibri diventerà poi necessario impossessarsi del Gauss Cannon, un'arma molto potente con la quale sarà possibile affrontare il Revenant.
La Closed Alpha comprenderà un limitato arsenale di armi rispetto a quanto sarà invece disponibile nella versione finale. Si tratta di Vortex Rifle, Super Shotgun, Repeater, Rocket Launcher, Static Cannon, Plasma Rifle. I giocatori saranno equipaggiati con teletrasporto personale e granata a frammentazione.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto che l'italiano e la famiglia Grasso non vanno proprio d'accordo.
Io l'ho comprato scatolato da gamestop senza alcun preorder e dentro c'era il codice...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".