EA verso la vendita o la fusione: trattative con Disney, Apple e Amazon
Secondo gli ultimi report, Electronic Arts avrebbe già avviato i negoziati con Disney, Apple e Amazon alla ricerca di una vendita o una fusione
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Maggio 2022, alle 10:09 nel canale VideogamesElectronic Arts
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe non ha la pretesa di fare grande cinema, mentre gli altri si però scrivono delle
cazzate che boh.
e non ha la pretesa di fare grande cinema, mentre gli altri si però scrivono delle
cazzate che boh.
"pretesa di fare grande cinema", non mi pare che ci sia nessuna pretesa, fanno cinema e basta, forse questo concetto non entra in testa. Hanno da parte un grosso budget e lo sfruttano, tutto là.
Ci son storie prese dai fumetti, trasposte (più o meno) a film, basta.
Senza saperlo negli anni ho applicato lo stesso concetto di critica che utilizzava una persona assai più autorevole di tanti critici (italiani e non), Roger Ebert (da Wiki, ma sempre per far prima):
" Nella sua recensione di Shaolin Soccer, Ebert esprime un concetto base per quanto riguarda il suo metodo di recensione: "Il sistema delle stellette è da considerarsi relativo, non assoluto. Quando chiedete ad un amico se Hellboy è un bel film, non gli chiedete se è un bel film rispetto a Mystic River, gli chiedete se è un bel film rispetto a The Punisher. E la mia risposta sarebbe che, se in una scala da 1 a 4 Superman è 4, allora Hellboy è 3 e The Punisher è 2. Allo stesso modo, se American Beauty è un film da 4 stelle, allora Il delitto Fitzgerald ne merita 2". "
Quindi vedi un comic movie, e lo giudichi per quel che è, ci son di più riusciti a meno riusciti, non si parla di roba a livello di "Il padrino", "Quarto Potere" o una marea di altri nomi citabili di gran film. Son film alcuni molto piacevoli da seguire, alcuni orribili, altri che puoi vedere una o più volte, ma senza pensare che siano considerati aldifuori dal loro contesto.
Dall'altra hai ad esempio l'Asylum che prende spunto di film famosi e ne fanno una loro (volutamente o no) pessima versione. Con il loro "budget" che sarà poco ma cmq sfruttando l'onda dei film del momento (quindi sarebbero giustificabili?).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".