EA rivela accidentalmente Battlefield 4

La Digital Deluxe Edition di Medal of Honor Warfighter consentirebbe l'accesso esclusivo al beta test di Battlefield 4, non ancora rivelato.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Luglio 2012, alle 09:14 nel canale VideogamesBattlefield
Sull'Origin Store è comparso per qualche ora un banner dedicato a una non ancora annunciata Digital Deluxe Edition di Medal of Honor Warfighter, lo shooter di EA che uscirà in questa stagione natalizia. La nuova versione di Medal of Honor, che verrebbe commercializzata al prezzo di $69.99, includerebbe l'accesso al beta test di Battlefield 4.
Chiaramente il seguito dell'eccellente shooter multiplayer di DICE non è ancora ufficiale, sebbene se ne sia parlato, tra le righe, in più di un'occasione. DICE aveva detto che Battlefield non sarebbe mai diventato uno sparatutto a cadenza annuale, ma adesso sembra probabile che, a distanza di due anni da Battlefield 3, possa esserci un nuovo capitolo della serie per la stagione natalizia 2013.
Electronic Arts si è accorta subito di avere commesso un errore, e ha rimosso il banner incriminato dopo qualche ora dalla sua pubblicazione, rimpiazzandolo con uno spot di Battlefield 3 Premium, la soluzione che consente di avere tutti i DLC di Battlefield 3 con un unico pagamento.
Battlefield 4 arriverà già tra un anno? È un progetto per questa generazione o per la successiva? Quali saranno le principali novità? Nessuno conosce al momento questi dettagli ma se è vera la promozione inclusa nella Digital Deluxe Edition di Medal of Honor Warfighter allora EA sarà costretta ad annunciare ufficialmente Battlefield 4 in breve tempo.
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa coniugare con l'immagine di Pulcinella che balla...
ti droghi?
io voglio sapere chi è il suo spacciatore!
adesso però spero non comincino a buttarne fuori uno ogni secondo per brama di facili guadagni.
Vorrebbe dire ammazzare un prodotto che fino ad ora si dimostrato ottimo.
adesso però spero non comincino a buttarne fuori uno ogni secondo per brama di facili guadagni.
Ovvio che lo faranno.
Lo hanno già fatto o meglio han già cominciato.
Mah.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".