EA: Battlefield 3 è nettamente superiore a Call of Duty

Frank Gibeau di EA Game Label ritiene che il nuovo capitolo dell'FPS di DICE abbia tutte le carte in regola per sbaragliare senza mezzi termini la concorrenza.
di Davide Spotti pubblicata il 06 Maggio 2011, alle 12:28 nel canale VideogamesCall of DutyBattlefield
Frank Gibeau, presidente di EA Game Label, ritiene che Battlefield 3 sia nettamente superiore al rivale Call of Duty.
Intervenuto nel corso di una conferenza tenutasi la scorsa notte, ha parlato dello shooter di DICE, affermando: "Il gioco è costruito sul nuovo Frostbite 2 Engine. Porta la battaglia all'interno di un'ambientazione urbana, con armi dinamiche, scenari distruttibili, guerra a bordo di veicoli e un multiplayer orientato alla collaborazione di squadra che comporta un'esperienza sociale e competitiva di alto livello".
"Sappiamo che abbiamo un grande competitor, ma nel testa a testa con Call of Duty durante il Q3, va sottolineato che abbiamo l'engine superiore, uno studio di sviluppo migliore e un titolo nel complesso migliore...venite e rendetevene conto da soli. Mostreremo nuovi codici e features all'E3".
Gibeau si è detto fiducioso del potenziale commerciale di cui godrà il gioco al lancio, il prossimo autunno, e ha aggiunto che EA intende primeggiare nella categoria FPS, mettendo apprensione sugli altri team di sviluppo.
"I pre-order di Battlefield 3 sono oltre il 700% rispetto allo stesso periodo precedente al lancio di Battlefield: Bad Company 2", ha aggiunto. "Molta gente ci sta dicendo che desidera giocare questo titolo al day one".
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco, visto che lo sanno spero che faranno qualcosa per il livello di traffico che si avrà sui server in quei giorni.
Si spera che non ci saranno problemi. Certo, come no...
la prima cosa che ho pensato io quando ho letto il titolo
il vero miracolo sarebbe stato fare un gioco nettamente inferiore a call of duty
il vero miracolo sarebbe stato fare un gioco nettamente inferiore a call of duty
E lì si che ce ne vuole di volontà
Bf2 e Bc2 mi hanno aiutato per un annetto buono... sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !
Bf2 e Bc2 mi hanno aiutato per un annetto buono... sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !
non ci sperare, perchè battlefield è ben diverso da cs, se ti piaceva lo stile bf2 magari ti piacerà anche questo, se no, ti conviene evitarlo
Lo so bene che è diverso, ma non è un problema perchè mi piacciono entrambe le tipologie di gioco. Ogni tipologia di gioco poi può raggiungere una sua "perfezione" o per lo meno eccellenza nel suo specifico ambito (in parte anche a seconda dei gusti personali ovviamente). Tant'è che ho adorato anche la serie battlefield... css mi ha avvicinato di più semplicemente perchè dal mio punto di vista ha incarnato in misura maggiore rispetto a BF l'ideale della tipologia di gioco che rappresentava.
Per questi motivi, se anche BF3 farà lo stesso, potrebbe benissimo arrivare a piacermi quanto css o addirittura a sostituirlo (spero
il vero miracolo sarebbe stato fare un gioco nettamente inferiore a call of duty
beh credo sia impossibile
nemmeno la sony ci riuscirebbe!!!
se il CEO della EA vuole fare un confronto serio, perchè non lo fa con RED Orchestra 2??? poi vediamo se è ancora così superiore alla concorrenza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".