EA annuncia il lancio di Shadows of the Damned

È fondamentalmente uno sparatutto in terza persona ispirato da Resident Evil 4 che coinvolge Suda51 (direttore di No More Heroes), Shinji Mikami (direttore di Resident Evil) e il compositore Akira Yamaoka (sound director di Silent Hill).
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Giugno 2011, alle 15:44 nel canale VideogamesResident Evil
Electronic Arts e Grasshopper Manufacture hanno annunciato che Shadows of the Damned sarà disponibile presso i rivenditori italiani a partire da domani. È fondamentalmente uno sparatutto in terza persona ispirato da Resident Evil 4 che coinvolge Suda51 (direttore di No More Heroes), Shinji Mikami (direttore di Resident Evil) e il compositore Akira Yamaoka (sound director di Silent Hill).
Fortemente influenzato da diversi progetti in stile grindhouse, Shadows of the Damned porterà i giocatori in un viaggio squilibrato attraverso un tormentato mondo sotterraneo dove morte e distruzione si nascondono dietro ad ogni angolo. Giocando nei panni nel cacciatore di demoni di professione Garcia Hotspur, i giocatori dovranno sfruttare il potere della luce per salvare Paula – l’amore della sua vita – dal Signore dei Demoni. Manipolando l’equilibrio di luce e ombra in diversi ambienti e scenari di gioco, i giocatori potranno scoprire nuovi modi per sconfiggere i nemici e risolvere gli enigmi.
I giocatori verranno aiutati da Johnson, un ex demone con il potere di trasformarsi in un soprannaturale arsenale di armi potenziabili, dando a Garcia il potere di sterminare le armate demoniache e infine proteggere quello che ama di più. Disponibile su XBox 360 e PlayStation 3.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMagari la versione PC è meglio (speriamo!).
Magari la versione PC è meglio (speriamo!).
non c'è versione pc
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".