E' ancora TrackMania

Nel 2007 arriverà un nuovo episodio della popolare serie di giochi di guida arcade. Compresi tutti i precedenti capitoli della serie.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2006, alle 10:32 nel canale VideogamesIl successo di TrackMania, tuttavia, non è destinato a esaurirsi. Un nuovo episodio della serie sarà rilasciato nel corso della prima parte del 2007. Verranno compresi tutti i precedenti TrackMania, i quali verranno integrati in un unico mondo online, dove è possibile interagire con giocatori di tutto il globo, sfidandoli o scambiando con loro ogni tipo di contenuti.
TrackMania United, questo il nome della nuova versione della serie, non è una compilation, ma un prodotto innovativo in cui non conta solo vincere le corse, ma anche affermare la propria creatività e la propria reputazione all’interno del mondo di gioco, regolato da un sistema economico che premia i membri più attivi e propositivi della community!
Il nuovo pacchetto sarà commercializzato in Italia da Koch Media ad un prezzo al pubblico ancora non annunciato. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del gioco.
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vedo l'ora di provare quest'ultima edizione!
Non vedo l'ora di provare quest'ultima edizione!
quoto, molto divertente e oltretutto gratuito, solo che come longevità non mi pareva il massimo, una settimana e me so stufato
cmq sempre divertentissimi da giocare con gli amici e crearsi le piste senza limite all'immaginazione!
Lo so che la Starforce non sempre causa problemi...e non ne ho mai avuti.
Ma perchè andarsele a cercare?
Segnalazione per i newser
Il link al sito ufficiale è sbagliato, manda alla pagina di download del trailer di Ghost Recon Advanced Warfighter...Installato-provato-rimosso-formattato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".