Duke Nukem Trilogy segna il ritorno di Apogee

Torna il marchio con il quale è stato commercializzato Duke Nukem.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Luglio 2008, alle 10:31 nel canale VideogamesDuke Nukem Trilogy è in fase di sviluppo presso Apogee, in virtù di un contratto in esclusiva con 3D Realms Entertainment e MachineWorks Northwest LLC, e sarà pubblicato da Deep Silver, una sussidiaria completamente controllata da Koch Media.
"Stavamo cercando un forte publishing partner globale per annunciare il tanto aspettato ritorno di Duke Nukem," ha dichiarato Terry Nagy, cofondatore e capo delle operazioni di Apogee. "E abbiamo trovato il partner che cercavamo in Koch Media e nella squadra di Deep Silver."
"Da quando abbiamo lanciato l'etichetta Deep Silver, abbiamo cercato i migliori prodotti da portare sul mercato," ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media. “Apogee ha prodotto alcune delle più grandi serie della storia dei videogiochi e nessuna è più popolare di Duke Nukem.”
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi, che è paragonabile alla Chimera e all'Unicorno...
Lo stesso vale per Duke Nukem Forever.
Guarda che DNF c'è già stato all'E3, precisamente a quello del 1998 e del 2001...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".