Duke Nukem Forever, è l'ora! Rilascio previsto nel 2011

2K Games e Gearbox Software annunciano ufficialmente Duke Nukem Forever in un evento a Seattle. Presente anche la prima versione giocabile.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Settembre 2010, alle 09:26 nel canale Videogames2K Games
84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE bisogna pure vedere che rating hanno voluto rispettare, perchè se lo vogliono vendere anche ai ragazzini scordiamoci le ballerine (a cui davi i soldi), gli insulti (your face, your ass, what's the difference?), la toilette improvvisata con la testa del boss, i nemici spiaccicati sotto le saracinesche con tanto di cordone di carne che rimaneva appiccicato quando le riaprivi, i nemici che si fanno la cacca addosso quando gli spari, l'arma che rimpicciolisce e poi schiacci il nemico con il piede... quasi quasi reinstallo il vecchio, tanto è troppo presto per rifarmi deus ex per l'ennesima volta
Link ad immagine (click per visualizzarla)
buhahahha
Ben ciò staremo a vedere se è vero! E vediamo se 13 anni di continui rinvii porta ad una trama decente!ma piantarla con sti atteggiamenti mongoli ogni volta che viene annunciato un multipiattaforma no?
Ti sconvolgi se ti dico di si' ?
Ogni qualvolta un gioco per pc e' stato sviluppato in parallelo con qualche versione consolara, la versione pc ha fatto cagare. Dalla A alla Z.
E di esempi in questi ultimi anni ce ne sono moltissimi.
Quando lo vedrò sugli scaffali ci crederò!
comunque anche GT5 era stato annunciato e poi non è uscito (per ora), quindi finchè non vedo il gioco sugli scaffali (o in download dai vari Steam & co.)...
Anche se aprile è lontano, non ci credo finché non l'ho installato
tu hai parlato di porting... messo così il discorso ovviamente lo quoto
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ogni qualvolta un gioco per pc e' stato sviluppato in parallelo con qualche versione consolara, la versione pc ha fatto cagare. Dalla A alla Z.
E di esempi in questi ultimi anni ce ne sono moltissimi.
mah io sarà ormai 10 anni che non gioco più nulla su pc, quindi il problema manco me lo pongo
tra parentesi esce pure su 360
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".