Due nuove immagini di Duke Nukem Forever

3D Realms si rifà viva con due nuove immagini del gioco più atteso di tutti i tempi.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2008, alle 15:11 nel canale VideogamesNello scorso dicembre, George Brussard rivelava che le membra dei nemici potranno staccarsi dai rispettivi corpi se questi ultimi vengono colpiti con shotgun o se sono soggetti ad esplosioni. Inoltre, i giocatori dovranno interagire con gli ambienti per risolvere dei puzzle o per uccidere con maggiore facilità gli avversari. Sull'interazione con gli ambienti 3D Realms punta in maniera decisiva. Le piattaforme di destinazione di Duke Nukem Forever dovrebbero essere PlayStation 3, XBox 360 e PC.
Quanto a Duke Nukem 3D per XBox 360, invece, si tratta della riedizione del celebre sparatutto del 1996. Include, inoltre, il gioco in co-operazione fino a 8 giocatori, il deathmatch multiplayer, la possibilità di condividere i replay delle partite. Questa versione di Duke Nukem 3D ha un costo di 800 Microsoft Points, circa 9 euro, ed è disponibile su XBox Live dal 24 settembre.
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe se esce con questa grafica....meglio per loro che non lo presentano al pubblico...osceno
me la ricordo quella prima foto, dove ci sono le stripper che se gli spari si trasformano in mostri...
ps: ma perche avete cambiato la grafica del sito? mi trovo spaesato...rivoglio la vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ormai ciao, anche lo sparatutto più sfigato dei giorni nostri vale più di questo!
L'hype per un gioco di imminente uscita o di cui si è comunque sicuri che esca è anche giusto e magari farà assaporare di più il gioco, ma l'hype che stanno mettendo su per questo gioco è quantomai ridicolo e fastidioso, meglio non vedere nulla, non gliene frega niente a nessuno di vedere due immaginette messe lì senza nessun contorno e nessun senso, piuttosto fate un bel servizio fotografico e documentato con tanto di data di uscita.
Che poi così facendo tutti si aspettano un gioco perfetto in ogni dettaglio e anche di più, perciò anche se ci sarà il minimo bug faranno un flop colossale.
Sono comunque convinto che, se veramente lo stanno programmando, hanno iniziato a programmarlo 2 mesi fa.
ma per piacere........
lo fanno solo per far scaricare sul live xbox la versione x console del duca dal costo di 9 euro. Morti di fame che non sono altro, ti illudono con un gioco che ogni anno dovrebbe uscire l'anno dopo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".