Dragon's Lair ritorna su Blu-ray

Digital Leisure renderà disponibile una nuova edizione di Dragon's Lair su supporto Blu-ray e su piattaforma Blu-ray Java.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Aprile 2007, alle 12:32 nel canale VideogamesCiò è possibile tramite un accordo tra Digital Leisure e Infinite HD. Ogni sequenza dell'originale è stata rivista in modo da ottenere una qualità dell'immagine ottimale. La risoluzione è quella massima consentita dal formato, ovvero 1080p, mentre l'audio è multicanale 5.1.
Dragon's Lair è il primo titolo che utilizza la piattaforma BD-Java ed è compatibile con tutti i lettori Blu-ray oggi in commercio. Inoltre, per mezzo di una finestra posta in uno degli angoli dell'immagine, verrà integrato un commento a ciò che accade nel film interattivo. Il commento è codificato direttamente all'interno del video, in quanto non verrà impiegata la funzionalità picture-in-picture (PiP) concessa dalla piattaforma BD-Java.
Sono incluse delle interviste ai creatori del gioco originale: Don Bluth, Gary Goldman e Rick Dyer. Ovviamente, Dragon's Lair HD è compatibile con tutti i lettori Blu-ray in commercio, PlayStation 3 inclusa. Il prezzo al pubblico è di 49,95 $.
In futuro, saranno commercializzati con le medesime modalità anche Space Ace e Dragon's Lair II: Time Warp.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVoce fuori campo: NO. E' la solita minestra riscaldata...
No, il cartone era il gioco, cioé il gioco era il cartone... insomma, erano la stessa cosa!
Dopo è uscito il videogame "tradizionale"!
50€ sono molti, vero ma è dedicato ai "nostalgici"
em.. con tutto il rispetto parlando...che cosa cavolo vuoi tirar fuori dalla grafica di base di questo titolo da poter sfruttare un blue ray? al costo di € poi per un cartone..?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".