Don't Starve Mega Pack nei negozi ad aprile

Don't Starve Mega Pack nei negozi ad aprile

Il pluri-premiato titolo indie e tutte le espansioni saranno presto disponibili in un nuovo bundle retail

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Halifax
 

505 Games e Klei Entertainment hanno comunicato la data d’uscita della versione retail di Don’t Starve Mega Pack. L’edizione includerà il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni disponibili in un’unica edizione, e sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One a partire da venerdì 20 aprile, al prezzo di 29.99 euro.

Don’t Starve Mega Pack espande la già ricca esperienza di Don’t Starve con Don’t Starve Together, un’espansione multigiocatore stand-alone dove bisogna fare squadra con gli amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza. Sarà inoltre presente Reign of Giants, add-on che aggiunge ulteriori personaggi, ambientazioni e nemici. Infine sarà presnete Shipwrecked, che offre una nuova avventura in single-player; i giocatori dovranno avventurarsi in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.

Non è tutto: Don’t Starve Mega Pack includerà anche un’esclusiva skin – del valore di 9.99 euro – per personalizzare il controller, caratterizzata dalle creature e dal caratteristico stile grafico del titolo sviluppato da Klei Entertainment.

Nome immagine

Don't Starve è un’esperienza survival senza compromessi dove i giocatori vestono i panni di Wilson, uno scienziato gentiluomo, intrappolato in un mondo selvaggio da un misterioso demone, che deve imparare come sfruttare l’ambiente circostante e interagire con i suoi abitanti per tornare a casa.

Gli utenti devono affrontare mondi generati casualmente, traboccanti di loschi e stravaganti figuri e di una serie di pericoli ambientali determinati dalle diverse stagioni. Per sopravvivere è necessario esplorare il mondo svelandone i misteri, raccogliere risorse e fabbricare oggetti e strutture di difesa in base al proprio stile di gioco, senza istruzioni, aiuti o tutorial.

Su console ci si può avvalere di caratteristiche esclusive come il gioco in co-op locale a schermo condiviso per esplorare i mondi selvaggi con un amico senza doversi connettere online. Gli utenti PlayStation 4 che acquisteranno Don’t Starve Mega Pack avranno inoltre accesso i seguenti temi dinamici esclusivi:

Il tema Shipwrecked

• Mollate gli ormeggi e salpate per i mari tropicali; Wilson navigherà in cattive acque. Questo tema animato direttamente dall’espansione Don't Starve: Shipwrecked avrà la colonna sonora originale ed è disegnato con il tratto inconfondibile del gioco

Il tema Autumn

• Un tema autunnale animato. Anch’esso con colonna sonora originale e disegnato con lo stile grafico del gioco

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^