Don't Starve Mega Pack nei negozi ad aprile

Don't Starve Mega Pack nei negozi ad aprile

Il pluri-premiato titolo indie e tutte le espansioni saranno presto disponibili in un nuovo bundle retail

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Halifax
 

505 Games e Klei Entertainment hanno comunicato la data d’uscita della versione retail di Don’t Starve Mega Pack. L’edizione includerà il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni disponibili in un’unica edizione, e sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One a partire da venerdì 20 aprile, al prezzo di 29.99 euro.

Don’t Starve Mega Pack espande la già ricca esperienza di Don’t Starve con Don’t Starve Together, un’espansione multigiocatore stand-alone dove bisogna fare squadra con gli amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza. Sarà inoltre presente Reign of Giants, add-on che aggiunge ulteriori personaggi, ambientazioni e nemici. Infine sarà presnete Shipwrecked, che offre una nuova avventura in single-player; i giocatori dovranno avventurarsi in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.

Non è tutto: Don’t Starve Mega Pack includerà anche un’esclusiva skin – del valore di 9.99 euro – per personalizzare il controller, caratterizzata dalle creature e dal caratteristico stile grafico del titolo sviluppato da Klei Entertainment.

Nome immagine

Don't Starve è un’esperienza survival senza compromessi dove i giocatori vestono i panni di Wilson, uno scienziato gentiluomo, intrappolato in un mondo selvaggio da un misterioso demone, che deve imparare come sfruttare l’ambiente circostante e interagire con i suoi abitanti per tornare a casa.

Gli utenti devono affrontare mondi generati casualmente, traboccanti di loschi e stravaganti figuri e di una serie di pericoli ambientali determinati dalle diverse stagioni. Per sopravvivere è necessario esplorare il mondo svelandone i misteri, raccogliere risorse e fabbricare oggetti e strutture di difesa in base al proprio stile di gioco, senza istruzioni, aiuti o tutorial.

Su console ci si può avvalere di caratteristiche esclusive come il gioco in co-op locale a schermo condiviso per esplorare i mondi selvaggi con un amico senza doversi connettere online. Gli utenti PlayStation 4 che acquisteranno Don’t Starve Mega Pack avranno inoltre accesso i seguenti temi dinamici esclusivi:

Il tema Shipwrecked

• Mollate gli ormeggi e salpate per i mari tropicali; Wilson navigherà in cattive acque. Questo tema animato direttamente dall’espansione Don't Starve: Shipwrecked avrà la colonna sonora originale ed è disegnato con il tratto inconfondibile del gioco

Il tema Autumn

• Un tema autunnale animato. Anch’esso con colonna sonora originale e disegnato con lo stile grafico del gioco

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^