Dofus: le chiavi per ottenere un contenuto esclusivo

Dofus: le chiavi per ottenere un contenuto esclusivo

Ankama Games ha concesso in esclusiva ai lettori di Gamemag alcuni codici per accedere in anteprima alla nuova classe di Dofus, gli Steamer.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
 

Dofus, e i fan di MMORPG lo sanno bene, è uno dei giochi basati su Flash più giocati. Si contraddistingue per la grafica ispirata ai manga, il gameplay tattico e il grande umorismo, che gli conferiscono un fascino differente rispetto agli altri MMORPG. Ankama Games ci ha concesso 20 codici che distribuiremo ai nostri lettori e che consentiranno di accedere in anteprima a un contenuto esclusivo, la nuova classe di Dofus, gli Steamer.

Dofus

Assegneremo le chiavi attraverso un contest basato su una semplice domanda, che andrà online prossimamente. Seguiteci sui nostri canali social su Facebook e Twitter, perché dispenseremo degli indizi indispensabili per vincere il contest. Il codice permetterà di avere in anteprima, sul proprio account, un personaggio appartenente alla classe degli Steamer. Pubblicheremo poi nel dettaglio la procedura per ottenere il proprio Steamer. Gli Steamer saranno, infine, disponibili per tutti i giocatori di Dofus a partire dal 27 luglio.

La nuova classe di Dofus è, infatti, disponibile in anteprima per un mese per i vincitori del nostro contest e per chi acquisterà il primo numero del Dofus Mag, il primo bimestrale digitale in italiano completamente dedicato all'universo di Dofus. Questa pubblicazione bimestrale, disponibile su www.DOFUS.com, unisce una guida al gioco a un artbook e fornisce varie informazioni sulla vita dietro le quinte di Dofus.

Dofus Mag uscirà ogni due mesi, al costo di 2 mila Ogrin (moneta Ankama). Chiunque acquisti il numero avrà immediato accesso alla versione online completa attraverso un lettore. Un mese dopo il lancio, l'acquirente riceverà un link che gli permetterà di scaricare il magazine in formato PDF, stamparlo e condividerlo.

Parallelamente a Dofus Mag è disponibile una nuova versione di Dofus, la 2.7.0. Quest'aggiornamento propone tantissime novità tra cui una riorganizzazione delle difficoltà dei dongioni, una ristrutturazione della loro struttura, una rivisitazione grafica di alcune zone, il riequilibrio di alcune classi, nuovi smiley e nuove funzionalità dedicate alle gilde.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^