DLC Epilogue per Prince of Persia in arrivo

Rivelati i dettagli del primo contenuto scaricabile per Prince of Persia. Arriverà a fine febbraio.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Gennaio 2009, alle 10:05 nel canale VideogamesIl contenuto si chiamerà Epilogue e offrirà ai giocatori tre ore di gameplay aggiuntive. Introduce anche una nuova regione giocabile, precisamente un palazzo sotterraneo dal quale il principe, e la co-protagonista Elika, dovranno fuggire. Elika sarà dotata del nuovo potere Restauro, che le consente di ricostruire un'area distrutta per un breve periodo di tempo in modo che il principe possa attraversarla ed evitare così le trappole della Corruzione.
Il Principe ed Elika dovranno affrontare nuovi abili avversari, trappole impegnative e un design dei livelli più complesso, pensato per rendere il gioco più difficile. Inoltre, è stato aggiunto l'attacco Contrasto di volata che consente al giocatore di attivare un attacco fulmineo. Infine, se si completa il gioco, è adesso possibile sbloccare nuove skin per il principe e per Elika.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Te lo appoggio"
@PeK
Sul digital delivery sarei anche pienamente favorevole, a patto che i giochi costino 20€ al massimo il dayone.
Ma purtroppo l'abbiamo sempre saputo, non è certamente il supporto, l'astuccio e 4 fogli fetenti spillati a fare il prezzo
Il Dlc sarebbe stupendo se ci fosse una valanga per ogni titolo invece spesso si parla di 1 o 2, al massimo 3 per i titoli importanti
@hikaro- normalmente fanno sempre dei giochi che finiscono sul più bello, per poi proseguire in un seguito, quindi non ci vedo nulla di strano se faranno un pop prodigy 2, oppure un seguito.
Il fatto che non utilizzino la parola "gratuito", fa nascere alcuni sospetti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".