Distant Stars, nuovo content pack per Stellaris

Distant Stars, nuovo content pack per Stellaris

In Stellaris i giocatori lasciano il proprio pianeta natale per esplorare le profondità dello Spazio all'interno della struttura di gioco da 4x spaziale strategico

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Steam
 

Paradox Interactive ha annunciato Distant Stars, nuovo content pack in arrivo a breve per Stellaris. I nuovi contenuti seguono il tema "della scoperta" e includono anomalie, alieni e storie inedite. Il tutto si basa su un misterioso settore esterno allo spazio conosciuto: i giocatori devono essere più rapidi rispetto agli imperi più potenti per essere i primi a scoprire i misteri che si celano nella nuova area.

Nel nuovo DLC i giocatori si mettono sulle tracce di un antico network che sblocca un percorso sigillato verso una costellazione esterna alla galassia. Elemento di gameplay centrale del DLC riguarda le anomalie e gli eventi che gli scienziati possono rintracciare e analizzare.

Stellaris

In Stellaris i giocatori si imbattono in una pletora di sistemi solari unici inesplorati, ciascuno con la propria storia da raccontare. Da ciascuno possono ottenere tecnologia e risorse per migliorare le armate. Nello spazio si trovano anche diverse creature, che vanno approcciate con cautela: possono essere giganti gentili o leggendari behemoth che faranno tutto il necessario per sopravvivere il più a lungo possibile.

La nuova espansione ha un prezzo di 9,99 Euro e può essere già pre-acquistata a questo indirizzo.

In Stellaris i giocatori lasciano il proprio pianeta natale per esplorare le profondità dello Spazio. Durante questo viaggio capiterà di entrare in contatto con specie aliene, si dovranno assumere scelte complesse e intrattenere rapporti diplomatici con le altre razze. Sia i sistemi stellari che le specie vengono prodotte attraverso criteri procedurali, pertanto ogni partita presenta delle caratteristiche peculiari. Altri dettagli su Stellaris si trovano qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^