Distant Stars, nuovo content pack per Stellaris

Distant Stars, nuovo content pack per Stellaris

In Stellaris i giocatori lasciano il proprio pianeta natale per esplorare le profondità dello Spazio all'interno della struttura di gioco da 4x spaziale strategico

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Steam
 

Paradox Interactive ha annunciato Distant Stars, nuovo content pack in arrivo a breve per Stellaris. I nuovi contenuti seguono il tema "della scoperta" e includono anomalie, alieni e storie inedite. Il tutto si basa su un misterioso settore esterno allo spazio conosciuto: i giocatori devono essere più rapidi rispetto agli imperi più potenti per essere i primi a scoprire i misteri che si celano nella nuova area.

Nel nuovo DLC i giocatori si mettono sulle tracce di un antico network che sblocca un percorso sigillato verso una costellazione esterna alla galassia. Elemento di gameplay centrale del DLC riguarda le anomalie e gli eventi che gli scienziati possono rintracciare e analizzare.

Stellaris

In Stellaris i giocatori si imbattono in una pletora di sistemi solari unici inesplorati, ciascuno con la propria storia da raccontare. Da ciascuno possono ottenere tecnologia e risorse per migliorare le armate. Nello spazio si trovano anche diverse creature, che vanno approcciate con cautela: possono essere giganti gentili o leggendari behemoth che faranno tutto il necessario per sopravvivere il più a lungo possibile.

La nuova espansione ha un prezzo di 9,99 Euro e può essere già pre-acquistata a questo indirizzo.

In Stellaris i giocatori lasciano il proprio pianeta natale per esplorare le profondità dello Spazio. Durante questo viaggio capiterà di entrare in contatto con specie aliene, si dovranno assumere scelte complesse e intrattenere rapporti diplomatici con le altre razze. Sia i sistemi stellari che le specie vengono prodotte attraverso criteri procedurali, pertanto ogni partita presenta delle caratteristiche peculiari. Altri dettagli su Stellaris si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^