Disponibili i primi titoli per Sony Ericsson Xperia Play

Nelle ultime ore sono comparsi nel market del sistema operativo di Google, Andoroid, i primi titoli ottimizzati per la piattaforma di Sony Ericsson
di Davide Fasola pubblicata il 04 Aprile 2011, alle 09:21 nel canale VideogamesSony EricssonSonyGoogleXperia
Sony Ericsson Xperia Play è il primo smartphone PlayStation certified, marchio che dovrebbe garantire la compatibilità con i giochi che nativamente potevano essere giocati sulla prima generazione della consolle di Sony. Ancora non abbiamo notizie ufficiali riguardo il lancio sui diversi mercati di Xperia Play, ma si susseguono giornalmente le notizie che lo interessano molto da vicino.
Nelle ultime ore sono comparsi sul market del sistema operativo Android una serie di giochi ottimizzati per la nuova piattaforma. Da ieri sono infatti disponibili per l'acquisto e il download 5 titoli già rilasciati in passato per Play Station One. Di seguito riportiamo l'elenco dei giochi ad oggi disponibili, con i relativi link al market, e di quelli che potremmo vedere in un futuro abbastanza prossimo.
Giochi Play Station già presenti sul market Android:
Giochi Play Station non ancora nel market:
- Wild Arms
- Rally Cross
I videogiochi attualmente sono commercializzati ad un prezzo di 6.38 dollari cadauno, circa 4.50 euro; ai 5 titoli ad ora presenti dovrebbero aggiungersene tanti altri nelle prossime settimane.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl problema non è il costo dei giochi....ma il costo del cellulare
Cmq secondo me devono decidersi a mettere qualche titolo proprietario che mostri le vere potenzialità del dispositivo e nn i titoli che ormai attraggono solo i retrogamer...
Redazione
Nel sottotitolo correggete Andoroid!Magari costasse il doppio. Una PSP la trovi anche a 130 euro con già un gioco dentro. Questo telefono se non ho capito male dovrebbe aggirarsi sui 600 euro!!!! 0_0
Credo intendesse la psp2
capisco che integra le funzioni della psp,ma a sto punto mi prendo la psp.
Poi con la psp2 alle porte,(dovrebbe uscire nel 2011 giusto?)per me non ha senso,è come il "caso" psp go,e faranno la stessa fine.
Lo è decisamente invece se lo si confronta con 3DS e PSP2.
Lo è decisamente invece se lo si confronta con 3DS e PSP2.
Si,so che è uno smartphone,però 600 euro,con la scusante che è una psp,mi pare tanto.
A questo punto mi prendo un Galaxy s,per farti un esempio,e con la differenza di prezzo riesco a prendermi una psp usate e ho anche da parte qualcosa per la psp2.
Quello che mi fa arrabbiare e che tirano fuori questa cosa della compatibilità con la psp,come se fosse chissà cosa,e poi ti piazzano un prezzo folle.
Almeno,io in rete leggevo una cifra vicino ai 600 euro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".