Disponibile la seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Disponibile la seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha reso disponibile Fallen Ghosts per tutti i possessori del Season Pass su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto potrà essere acquistato anche singolarmente da tutti i giocatori a partire dal 6 giugno.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha reso disponibile la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, intitolata Fallen Ghosts, per tutti i possessori del Season Pass su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto potrà essere acquistato anche singolarmente da tutti i giocatori a partire dal 6 giugno.

Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l’ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani.

Nome immagine

In questa situazione caotica, i Ghost hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie.

Questi soldati scelti sono suddivisi in quattro classi diverse. I Corazzati sono equipaggiati con spesse corazze antiproiettile e sono pericolosi specialmente nei combattimenti ravvicinati. I Tiratori Scelti sono dotati di un avanzato rilevatore di movimento e possono notare i bersagli da grandi distanze. Abbiamo poi i Jammer, che riescono a neutralizzare i droni e a interferire con ogni dispositivo elettronico, mentre gli Operatori Speciali sfruttano una potente balestra e un nuovo prototipo per l’occultamento che li rende praticamente invisibili.

Il Season Pass offre accesso anche alla precedente espansione denominata Narco Road, dove i giocatori devono infiltrarsi in una gang e prendere parte a una serie di sfide, guadagnando la fiducia dei vertici e distruggendola dall’interno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^