Disponibile la patch 1.1 per Oblivion

Disponibile la patch 1.1 per Oblivion

Come anticipato, Bethesda Softworks ha rilasciato la prima patch ufficiale per il suo acclamato gioco di ruolo.

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Videogames
Bethesda
 
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
M1m3z09 Giugno 2006, 01:31 #21
Si, ok a volte si inchioda.. ma non ne farei un dramma.. salvare spesso può aiutare.. io ci gioco e mi diverto e quando si inchioda ricomincio. Punto.
LukeHack09 Giugno 2006, 06:15 #22
eh no, questi vogliono 50 euro, se per te va bene fare da alpha tester ok, a me no di certo...

è proprio grazie a questa mentalià ut0nta che le majors rilasciano prodotti scadenti e poco testati, tanto ci sono i fighetti disposti ad arricchirli, ringraziandoli pure per il beta testing
barabba7309 Giugno 2006, 09:28 #23
Come già scritto, non esageriamo, il bug più fastidioso è quello della chiusura inaspettata del gioco che, onestamente, irrita alquanto ma, con qualche f5 in più, tutto sommato non impedisce il divertimento. Certo aspetto la patch...ma intanto più di 50 ore di divertimento me le sono sciroppate !
Ciaba09 Giugno 2006, 09:55 #24
...1.5MB?!?!..............................cos'hanno fixato lo splash screen???
dema8609 Giugno 2006, 10:04 #25

CIAO A TUTTI

Prima di iniziare, un ciao a tutti!!
E' un casino di tempo che vi seguo (+ di 3 anni) ma non ho mai postato almeno fino ad ora...
Volevo darvi qualche informazione:
questa patch secondo me e' da mettere assolutamente!!
Io non sono molto avanti nel gioco, ma col gioco originale mi usciva un paio di volte l'ora, e mio fratello che è più avanti addirittura aveva smesso di giocare per il nervoso!
La patch non mi ha cambiato praticamente nulla (il gioco e' rimasto in ita almeno fino a dove sono io) e in sette ore di gioco ieri non e' mai uscito!! Mai un crash. Provatela!!
Per chi parla di dimensioni della patch in modo dispregiativo vorrei dire che 1) Nel software piccole o piccolissime porzioni di codice possono essere causa di enormi disagi ( non sono un programmatore esperto ma lo so)
2) Nell'italia del digital divide (io sono ancora ISDN) più e' piccola la patch meglio si scarica!
dema8609 Giugno 2006, 10:09 #26

x il ragazzo col portatile

Ho un amico con lo stesso pc ma un x600 che e' meno potente, non so com e vada di preciso con oblivion, ma io con la config in signa 1024x768 media mi va in modo giocabile (porterò presto la ram ad 1gb) certo qualche scatto lo tira (più che altro nelle locande con 5-6 personaggi) ma e' un rpg non un fps non e' un grosso problema. Certo se ti aspetti 60fps dimenticateli, ma il mio amico gioca a Battlefield2 con + frames di me quindi secondo me il 1280x800 a dettaglio medio te lo dovrebbe concedere.
Plutodik6409 Giugno 2006, 14:34 #27

patch

L'1,5 Mb di patch è dovuta al fatto che esiste nel software di Oblivion un programmino che estrapola il codice sorgente a blocchi e ne modifica soltanto i file da sostituire. Le patch normali, invece sostituiscono l'intero blocco sorgente del programma ed è x questo che a volte pesano centinaia di Mb. Xo', così facendo, a volte si va incontro ad ulteriori bug e stack del software.
jpjcssource09 Giugno 2006, 16:05 #28
Ma risolve anche il bug che non ti permette di finire una missione della gilda dei maghi in cui uccidi tutti gli zombi dalla caverna, ma il tipo che sei andato a prendere non vuole uscire dal suo nascondiglio?
indio6809 Giugno 2006, 19:03 #29
Sarà ma io di bug gravi non ne ho trovati ...ed il gioco lo ho finito quasi tutto (mi mancherà qualche quest allenatore)....se si toglie il bug dei comandi 8che si deve risolvere via i.i ) e quello che crasha quando si esce dal gioco (ma che al lato pratico non crea nessun problema) io non sento il bisogno di una patch....consiglio vivamente a quelli che hanno problemi di crash vari , di controllare se hanno tutti i driver aggiornati , di reinstallare e deframmentare il disco fisso subito dopo (una vera manna) e di essere sicuri di avere almeno 1 GB (meglio 2 GB di ram...).
Iop avrei gradito invece che avessero rifatto totalmente il sistema della mappa e inventario , ma specialmente degli Hotkey (non mappabili a piacere ) magari con una barra visibile e clikkabile per le spell ...oppure mi sarei accontentato anche di cambia oggetto\spell , cambia arma tipo Morro...ma mi sà che rimarrà un mio sogno , visto che nemmeno i modder riescono a farlo (almeno fin'ora).

Ciao

P.s.
Cmq alla fine mi ha un pò stufato, inoltre la quest principale finisce in quattro e quattrotto ...senza un nostro vero scontro con il cattivone ...ma solo orde degli stessi nemici..che delusione!!
Pauraaaa!!!!10 Giugno 2006, 18:00 #30
Originariamente inviato da: LukeHack
eh no, questi vogliono 50 euro, se per te va bene fare da alpha tester ok, a me no di certo...

è proprio grazie a questa mentalià ut0nta che le majors rilasciano prodotti scadenti e poco testati, tanto ci sono i fighetti disposti ad arricchirli, ringraziandoli pure per il beta testing



Ohhh, ben detto LukeHack Secondo me quei mods che la Bethesda sta rilasciando pian pianino, a pagamento, non son altro che una parte di gioco che, a causa della sempre fretta che sti mongoloidi hanno di rilasciare il prodotto, non è stato implementato prima del lancio. I bugs sono anche loro una conseguenze di questo modo del caiser hanno di lavorare. Ma poi, dico io, ma per diamine!!! ma come cavolo fate, cosa vi spinge a giocare in quel modo, crash, quest baggate, oggetti che spariscono, schermate nere, salvataggi ogni 2 minuti........ ma siete proprio masochisti, volete farvi del male a tutti costi Ma fate come me, io solo adesso inizierò a giocare titoli di 2 anni fa, Far cry, Doom III, Half Life 2, Toca Race Driver II ( per il tre ci vorranno ancora 2/3 anni ) questi per me sono i titoli del momento.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^