Disponibile l'episodio conclusivo di Life is Strange: Before the Storm

Disponibile l'episodio conclusivo di Life is Strange: Before the Storm

Deck Nine Games ha rilasciato il terzo e ultimo appuntamento di Life is Strange: Before the Storm. Intitolato "L'inferno è vuoto", condurrà la protagonista Chloe a una pericolosa rivelazione

di Davide Spotti pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Il terzo e ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “L’Inferno è vuoto” è adesso disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione è stato messo online il nuovo trailer.

Nella puntata conclusiva della mini serie, la protagonista Chloe lotta contro gli eventi con cui ha dovuto fare i conti lungo il cammino compiuto finora. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber raggiunge nuove vette emotive, una pericolosa rivelazione la obbligherà a trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita.

Nome immagine

“Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine”, ha dichiarato Jeff Litchford, Vice Presidente di Deck Nine Games. “Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan".

Life is Strange: Before the Storm è ambientato tre anni prima delle vicende avvenute nel primo capitolo della serie. I giocatori vestono i panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle, scoprendo i dettagli dell'improbabile amicizia che la lega a Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare, destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è proprio l’amicizia che dà alle due ragazze la forza di andare avanti e sconfiggere i propri demoni.

Qui di seguito il nuovo trailer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Thalon20 Dicembre 2017, 20:02 #1
Chissà se domani lo scontano durante i saldi natalizi, se lo fanno lo piglio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^