Disponibile il demo di Medieval II: Total War
The Creative Assembly rende disponibile il demo della nuova versione del suo celeberrimo strategico in tempo reale.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Ottobre 2006, alle 09:40 nel canale VideogamesCreativeTotal War
Questa versione dello strategico comprende il tutorial e due mappe di gioco. La fase di addestramento è contestualizzata all'interno della battaglia di Hastings. Le altre due mappe, invece, danno al giocatore l'opportunità di rivivere battaglie di epoche successive.
La battaglia di Pavia consentirà, infatti, di giocare dalla parte degli Asburgo o da quella dei francesi; mentre nella battaglia di Agincourt si fronteggeranno inglesi e francesi.
Medieval 2: Total War riprorrà le battaglie tra migliaia di soldati che hanno reso celebre la serie di The Creative Assembly: fino a 15 mila unità potranno, infatti, essere visualizzate contemporaneamente sullo schermo. Sono, inoltre, presenti ben 20 civiltà differenti, mentre si registrano significativi miglioramenti anche dal punto di vista delle animazioni e dei modeli poligonali delle unità impiegate sul campo di battaglia.
Sono comprese circa 250 tipologie di unità differenti, ognuna dotata di caratteristiche, equipaggiamento e armamentario proprio, in modo da rendere il tutto il più variegato possibile e più valido dal punto di vista squisitamente strategico.
Il gioco che è predestinato ad occupare la posizione di vertice in ambito RTS sarà nei negozi di videogiochi nelle prime settimane di novembre solo in versione PC. La produzione è affidata a SEGA.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDovrò cambiare PC :°
Se anche tutte le battaglie della campagna venissero combattute in automatico il gioco meriterebbe ampiamente... se a questo aggiungiamo che si possono combattere e che sono molto più tattiche di qualsiasi altro gioco..
Se vi piacciono strategici/rts o qualsiasi gioco in cui vince chi ha testa e non chi ha il mouse più veloce.. giocateci, merita
PS: Questo non significa che sia esente da difetti, mi pare ovvio. E non significa neppure che non possa non piacere. Ma almeno merita di essere provato
ho un Athlon XP 3200+, 1 giga di ram, e un X800XTPE nulla di eccezionale però dovrei giocarci bene ! :°
spero che il gioco completo supporti anche questi ultimi
ho un Athlon XP 3200+, 1 giga di ram, e un X800XTPE nulla di eccezionale però dovrei giocarci bene ! :°
spero che il gioco completo supporti anche questi ultimi
Penso proprio di sì, sarebbe a dir poco sciocco rinunciare ad una fetta così grande di clientela
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".