Disponibile DLC Private Military Company per ArmA II

È disponibile su Steam e sullo store di Bohemia Interactive il nuovo DLC per Arma II che introduce nuovi elementi di gioco, una nuova campagna e un nuovo scenario per i test delle armi.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Dicembre 2010, alle 15:48 nel canale VideogamesSteam
Bohemia Interactive fa sapere che è adesso possibile acquistare il nuovo DLC Private Military Company per Armed Assault II. Si tratta di un pacchetto di espansione piuttosto corposo, venduto a un prezzo competitivo, 8,99€. Si può comprare su Steam o sullo store di Bohemia Interactive. Per funzionare richiede ArmA 2 Operation Arrowhead e/o ArmA 2: Combined Operations.
Viene introdotta la nuova fazione giocabile Private Military Company, una nuova campagna single player che si compone di 13 missioni inedite e la possibilità di affrontare la campagna in modalità cooperativa in due persone. C'è poi un nuovo scenario per i test delle armi con nuovi modelli poligonali e texture.
Non mancano nuove armi, nuovi veicoli e miglioramenti al motore grafico. È stata migliorata anche la balistica dei colpi degli shotgun e introdotta la funzionalità di riavvolgimento dei filmati statici.
Per il resto conferma le caratteristiche di base di ArmA: azione accorta e silenziosa, grandi mappe di gioco, concitazione nella pianificazione degli attacchi per via delle voci dei soldati, gestione su larga scala del team che comprende fanteria e veicoli.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vorrei dire una castroneria ma credo non basti solo il gioco originale per questo add-on.
dal sito della Bohemia:
A2:PMC 1.00 requires A2
You can download it from the official website.
Quindi mi sa che bisogna possedere almeno Operation Arrowhead per poterlo installare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".