Disponibile Angry Birds Rio

Disponibile Angry Birds Rio

Sfrutta personaggi e ambientazioni del nuovo film d'animazione Rio, in uscita nelle sale cinematografiche ad aprile. Ci sono 60 nuovi livelli di gioco, nuovi obiettivi e i boss fight.

di pubblicata il , alle 14:29 nel canale Videogames
 

È adesso possibile acquistare la nuova versione di Angry Birds dedicata al film d'animazione Rio e che si chiama appunto Angry Birds Rio. Gli originali Angry Birds sono stati catturati e rinchiusi nella città magica di Rio de Janeiro. Devono scappare dalle loro prigioni per liberare Blu e Jewel, ovvero i due protagonisti del nuovo film d'animazione della Fox.

Angry Birds Rio

Angry Birds Rio è basato sul motore fisico che ha reso celebre il gioco originale, ma presenta tutta una serie di nuovi elementi ispirati dal film. Nella versione iniziale ci sono 60 nuovi livelli di gioco, nuovi obiettivi, speciali frutti nascosti da trovare e dei combattimenti con boss completamente nuovi. Tutte queste caratteristiche si possono vedere nel nuovo trailer che abbiamo collegato in questa pagina e che ricorda lo stile del film Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.

Angry Birds si può comprare in versione per iPhone e iPod Touch al prezzo di € 0,79 (premi qui). È disponibile anche la versione HD per iPad al prezzo di € 2,39 (premi qui). C'è anche per Android, versione acquistabile da Amazon.

Angry Birds Rio

Rovio ha deciso di scindere la serie in tre filoni. Oltre a quello principale, c'è il filone Seasons dedicato alle varie parti dell'anno e il nuovo filone Rio del quale stiamo parlando in questa news e che sarà costantemente aggiornato con nuovi livelli e nuovi contenuti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
VirtualFlyer24 Marzo 2011, 14:54 #1
Fa sempre piacere notare il trattamento di favore di Android. In esclusiva free (per ora) su amazon app store, che è in esclusiva per gli americani!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^