Disney svela la data di lancio di Epic Mickey 2

Disney svela la data di lancio di Epic Mickey 2

Arriverà a novembre il sequel di Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino.

di pubblicata il , alle 16:27 nel canale Videogames
Epic
 

Arriverà il 18 novembre il gioco d'azione e avventura Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, come annunciato nel corso di Electronic Entertainment Expo da Disney e Junction Point Studios. Il gioco è previsto nelle piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Pc e Mac.

Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald

"I nostri fan aspettano con impazienza il sequel di Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino e ora sono lieto di poter rivelare la data di lancio di Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald", dichiara Warren Spector, Creative Director e Vice President di Junction Point. "Gli appassionati saranno entusiasti di scoprire le nuove aree di gioco presentate a E3 in cui dovranno capire chi sono i loro veri amici nel corso della missione che unisce Topolino e Oswald per ripristinare l'equilibrio di Rifiutolandia".

Il nuovo gioco di Junction Point sfrutterà la capacità computazionale addizionale dei sistemi su cui approda (mentre il primo capitolo era esclusiva Wii) con un mondo di gioco più dettagliato, migliorni animazioni e texture in alta risoluzione. Introduce una nuova storia, nuove caratteristiche del gameplay e la possibilità di giocare in due in multiplayer co-op offline.

Spector ha promesso anche un miglioramento nel sistema di scelte e conseguenze, con ripercussioni persistenti sul mondo di gioco dovute alle scelte prese dai giocatori. Non solo conseguenze limitate al singolo livello di gioco, dunque, ma estese all'intera campagna single player. Un ruolo molto importante nella narrazione avranno anche le canzoni, secondo la tradizione Disney, che avvicineranno la parte narrativa di Disney Epic Mickey 2 al musical.

Per tutti i dettagli su Disney Epic Mickey 2 vi rimandiamo all nostra anteprima dedicata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^