Disintegration è il nuovo shooter dal co-creatore di Halo

Disintegration è il nuovo shooter dal co-creatore di Halo

In Disintegration i giocatori viaggeranno verso il prossimo futuro, quando l'umanità è sull'orlo dell'estinzione e la tecnologia è l’unica speranza per sopravvivere. Il progetto è guidato da Marcus Lehto, ex direttore creativo di Bungie

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
 

Private Division ha rivelato i primi dettagli di Disintegration, nuovo sparatutto fantascientifico per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente di circa 30 veterani del settore e nuovi talenti che hanno lavorato su titoli come Halo, Destiny, SOCOM US Navy Seals e altri ancora. Il team è guidato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo ed ex direttore creativo di Bungie.

In Disintegration i giocatori viaggeranno verso il prossimo futuro, quando l'umanità è sull'orlo dell'estinzione e la tecnologia è l’unica speranza per sopravvivere. Attraverso un processo noto come Integrazione, il cervello umano viene rimosso e racchiuso chirurgicamente in un'armatura robotica. Una nuova superpotenza nemica prepotente nota come Rayonne emerge e, impazzita a causa della sua nuova supremazia, inizia a catturare tutto ciò che resta dell'umanità costringendola all'Integrazione robotica.

“Disintegration non è il solito sparatutto in prima persona e metterà alla prova il modo in di approcciare il campo di battaglia", ha dichiarato Marcus Lehto, Presidente e Game Director di V1 Interactive. “Esplorerai un mondo cambiato per sempre da un conflitto globale. L'unico modo per salvare la vita come la conosciamo è prendere decisioni strategiche durante ogni scontro a fuoco, sia come pilota di Gravcycle armato che come comandante del tuo equipaggio.”

Nome immagine

“Il gioco si svolge in questo bellissimo mondo e ha una storia piena di difficoltà e trionfi. Entrambi questi aspetti potrebbero essere il punto focale di un singolo gioco, ma V1 fa un ulteriore passo avanti ", ha affermato Kari Toyama, Senior Producer dei Private Division. " Disintegration non solo presenta un mondo di gioco coinvolgente e una narrazione avvincente, ma offre anche la possibilità di essere sia dentro che sopra il combattimento in modo completamente diverso rispetto a qualsiasi altra cosa là fuori in questo momento."

Disintegration include una campagna completa per giocatore singolo in cui il giocatore assume il ruolo di Romer Shoal, un esperto pilota di Gravcycle, un veicolo volante a motore originariamente utilizzato per le missioni di ricerca e salvataggio che è stato trasformato in un blindato carico di potenti armi. Romer comanda una piccola squadra di resistenza che combatte per salvare ciò che resta dell'umanità.

Il gioco presenta anche tre diverse modalità di gioco multiplayer a partire dal lancio, ognuna con una varietà di mappe. Queste frenetiche battaglie a squadre richiedono un coordinamento intelligente, utilizzando unità di terra con abilità individuali e massimizzando contemporaneamente le armi distruttive del Gravcycle. I giocatori sceglieranno tra diverse Crew, ognuna con un carico e un ruolo unico in combattimento.

Disintegration sarà mostrato in occasione del PAX West di Seattle, dal 30 agosto al 2 settembre 2019. Il lancio è previsto nel 2020, durante l’anno fiscale 2021 di Take-Two, dunque successivamente al 1° aprile 2020. Qui di seguito il filmato svelato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2019.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^