Dishonored: nuovo spettacolare CGI trailer

Bethesda rilascia il trailer di debutto in grafica pre-prerenderizzata dell'atteso gioco d'azione/stealth sviluppato dalla francese Arkane Studios.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Aprile 2012, alle 17:11 nel canale VideogamesBethesda
In questa pagina potete vedere il nuovo spettacolare trailer di Dishonored, il gioco d'azione/stealth con ambientazione steampunk attualmente in fase di sviluppo presso la software house francese Arkane Studios.
In Dishonored, il giocatore veste i panni di un assassino sovrannaturale mosso dalla vendetta. Una volta, questo personaggio, chiamato il Corvo, era la fidata guardia del corpo dell'amata imperatrice, ma poi è stato accusato ingiustamente del suo omicidio ed è diventato uno spietato killer conosciuto solo per la maschera inquietante che cela il suo volto. In tempi incerti, in cui la città è flagellata dalla peste e controllata da un governo militare oppressivo e armato di strane tecnologie, forze oscure cospirano per conferire al Corvo delle abilità sovrumane.
Dishonored permette di eliminare i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali, armi e gadget straordinari. Dishonored uscirà nel corso del 2012 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Pubblicheremo nei prossimi giorni un articolo di approfondimento con tutti i dettagli sulla struttura di gioco di Dishonored.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAvrei gradito un pò di gameplay, ma pazienza...
Visto che questo gioco lo stanno realizzando gli stessi di Dark messiah, mi aspetto molto da questo titolo
Vedremo.
screenshot preso dal sito ufficiale.
rievoca un certo gioco...
screenshot preso dal sito ufficiale.
rievoca un certo gioco...
Spero solo che quel "coso", sia pilotabile in qualche modo
ah ecco il motivo ... comunque notizia molto molto interessante che hai scritto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".