Dishonored ha una data d'uscita

Annunciata per l'autunno 2012 l'uscita mondiale del gioco d'azione di Arkane Studios con protagonista un assassino sovrannaturale.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Maggio 2012, alle 08:11 nel canale VideogamesBethesda Softworks ha annunciato che Dishonored, il gioco d'azione in fase di sviluppo presso Arkane Studios, sarà disponibile in Nord America il 9 ottobre, in Australia l'11 ottobre e in Europa il 12 ottobre 2012. Sviluppato sotto la direzione artistica congiunta di Rapahel Colantonio e Harvey Smith, Dishonored sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene. Il giocatore impersona Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerà un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita.
I giocatori potranno eliminare i nemici in modo creativo attraverso un sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali con le armi e i gadget. l risultato di ogni missione, promette Arkane Studios, sarà influenzato dalle scelte del giocatore.
"Siamo lieti che Dishonored abbia catturato l'attenzione del pubblico", dice Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks. "Condivideremo molte altre informazioni su Dishonored con l'approssimarsi della data d'uscita, a ottobre, mentre presso il nostro stand all'E3 sarà disponibile una versione giocabile!".
Per conoscere tutti i dettagli su Dishonored finora rivelati vi rimandiamo alla nostra anteprima.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sa che invece gli altri si nutriranno delle briciole (e triste da dire ma sarà cosi).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".