DiRT Rally 2.0 scalda i motori con il trailer di lancio

DiRT Rally 2.0 scalda i motori con il trailer di lancio

I giocatori che effettueranno il pre-order della Deluxe Edition di DiRT Rally 2.0 avranno diritto all'accesso anticipato da venerdì 22 febbraio 2019.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

Codemasters ha rilasciato il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0, nuovo capitolo simulativo in uscita il 26 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Il filmato mette in mostra auto da rally leggendarie, le piste veloci della Polonia, una una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare a bordo di una Porsche 911 RGT Rally Spec.

Con nuove funzionalità che includono maneggevolezza migliorata, degrado della pista e scelta degli pneumatici, DiRT Rally 2.0 offrirà un'esperienza di guida ancora più avanzata. Clive Moody, SVP Product Development presso Codemasters ha dichiarato: “DiRT Rally 2.0 si basa sull'esperienza di guida lanciata dall'originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie DiRT."

"La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall'inizio alla fine."

Nome immagine

Oltre ai contenuti disponibili al momento del lancio, Codemasters ha recentemente annunciato ulteriori materiali previsti durante la Stagione 1, a partire dal 12 marzo:

  • Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
  • Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
  • Week 7: Sweden Rally
  • Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Week 11: Germany Rally

I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno questi contenuti del Season One, più la Season Two che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. Chi effettuerà il pre-order della Deluxe Edition avrà diritto all'accesso anticipato a partire da venerdì 22 febbraio 2019.

Le versioni retail della DiRT Rally 2.0 Day One Edition includono la Porsche 911 RGT Rally Spec insieme alla Fiat 131 Abarth Rally e l'Alpine Renault A110 1600 S. Gli utenti che effettueranno il pre-order, o che compreranno la Day One o Standard Edition, avranno l'opportunità di acquistare ogni stagione e ogni contenuto separatamente, nei rispettivi store digitali.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
futu|2e20 Febbraio 2019, 16:03 #1
Il gioco sarà sicuramente migliore del trailer...potevano evitare una
porcheria del genere.
Wonder20 Febbraio 2019, 16:08 #2
Sembra un arcadone di tanti anni fa
300020 Febbraio 2019, 16:19 #3
DX12.1, RTX e DLSS saranno supportati dal lancio?
freccia196920 Febbraio 2019, 16:36 #4
Originariamente inviato da: 3000
DX12.1, RTX e DLSS saranno supportati dal lancio?


Magari, ma non mi pare di ricordare che fosse un titolo con ray tracing.
Madcrix20 Febbraio 2019, 18:01 #5
Originariamente inviato da: 3000
DX12.1, RTX e DLSS saranno supportati dal lancio?


nope, a meno che Nvidia non spenda dindi, praticamente nessuno spende soldi per implementare il ray tracing. E su DLSS ci devono lavorare parecchio visto quando fa pena al momento.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^