Dirt Rally 2.0: requisiti minimi di sistema

DiRT Rally 2.0 condurrà i giocatori in sei location sparse in tutto il mondo, dove sarà possibile affrontare piste impegnative a bordo di una vasta gamma di veicoli storici e moderni
di Davide Spotti pubblicata il 04 Ottobre 2018, alle 13:21 nel canale VideogamesKoch Media
La scorsa settimana Codemasters ha annunciato ufficialmente DiRT Rally 2.0, sequel dell’apprezzato simulatore di guida uscito nel 2015 su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile a partire dal 26 febbraio 2019 e su PC avrà i seguenti requisiti minimi di sistema:
Requisiti minimi di DiRT Rally 2.0:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: version a 64bit di Windows 7, Windows 8, Windows 10
- Processore: Intel Core i3 2130 o AMD FX 4300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GT 650Ti o AMD HD 7750
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: DirectX Compatibile
DiRT Rally 2.0 condurrà i giocatori in sei location sparse in tutto il mondo, dove sarà possibile affrontare piste impegnative a bordo di una vasta gamma di veicoli storici e moderni. DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, includerà al momento del lancio anche i veicoli della stagione 2018 e otto dei circuiti ufficiali WorldRX.
Tutti i pre-order di DiRT Rally 2.0, comprenderanno la fantastica Porsche 911 RGT Rally Spec come veicolo bonus da poter utilizzare negli stage. Inoltre sarà disponibile anche la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition che includerà i primi due season pass dei contenuti aggiuntivi post-lancio, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite).
La Deluxe Edition permetterà ai giocatori di accedere al gioco già dal 22 febbraio 2019, quattro giorni prima del lancio, e includerà anche le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con ricompense. Maggiori dettagli sulle stagioni verranno svelati presto.
"Siamo entusiasti di poter finalmente parlare di DiRT Rally 2.0", ha commentato Ross Gowing, Chief Games Designer presso Codemasters. "Il rally è incredibilmente importante per Codemasters e l'intero team è assolutamente impegnato a creare l'esperienza più autentica possibile per i giocatori."
"La nostra community ha reso DiRT Rally un titolo speciale. Abbiamo selezionato, insieme alla community, un elenco di piloti di rally reali per garantire elevati standard", ha proseguito Ross. "Non abbiamo paura di realizzare un gioco avvincente. Guidare una veicolo da rally su uno stage non è facile e vogliamo che i giocatori provino la stessa sensazione."
Qui di seguito le prime sequenze di gameplay.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".