DiRT Rally 2.0: auto classiche nel nuovo trailer

DiRT Rally 2.0: auto classiche nel nuovo trailer

Codemasters mostra una panoramica dei modelli storici che saranno presenti nel parco macchine di DiRT Rally 2.0. Il lancio del gioco è confermato per il 26 febbraio 2019

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di DiRT Rally 2.0, nel quale sono stati presentati alcuni dei veicoli più iconici nella storia della disciplina.

Nel filmato si intravedono l’Alpine Renault A110 1600 S che gareggia in Nuova Zelanda, mentre la Ford Escort Mk II è al centro dell’attenzione in Australia per la categoria delle auto anni ’70. La Audi Sport quattro S1 E2 che sfreccia per le strade asfaltate della Spagna incarna la potenza del Gruppo B degli anni '80, mentre il New England fa da sfondo SUBARU Impreza del 1995 di Colin McRae.

Nome immagine

Il trailer mostra anche la funzione di degradation del tracciato di DiRT Rally 2.0. Il degrado della pista riproduce il modo in cui le superfici si evolvono nel corso di un evento di rally. "Se parti per primo sul tracciato, troverai un mucchio di ghiaia , il che significa che dovrai lottare per la trazione - questo rende il tutto più difficile", ha affermato Jon Armstrong, Rally Consultant presso Codemasters . "Il tempo di esecuzione ottimale è probabilmente intorno al 5°-10° posto dove trovi la superficie libera, ma non troppo ruvida per rovinare la macchina o il tuo ritmo".

"Più in basso sei in ordine di marcia, più la superficie sta per solcare, quindi devi adeguare il tuo stile di guida e persino la configurazione del tuo veicolo per affrontare la pista che è in continua evoluzione. Anche se puoi percorrere lo stesso tracciato migliaia di volte, queste fasi presenteranno una sfida diversa ogni volta."

DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire da martedì 26 febbraio 2019. I giocatori che effettuano il pre-order dell'edizione Deluxe avranno accesso anticipato al gioco dal 22 febbraio.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
futu|2e24 Dicembre 2018, 08:37 #1
Sono uno dei pazzi che l'ha giocato a lungo (il primo) con il pad, e nonostante
me lo sia goduto parecchio, ho sempre percepito un limite nel controller,
non sono mai riuscito a configurarlo in modo ottimale. Sarebbe carino se
ci fosse una sorta di pre-configurazione che ottimizza il pad, nonostante il
gioco sia ovviamente pensato per volante.
designer7824 Dicembre 2018, 18:48 #2
effettivamente giocarlo con il PAD è come fare del sesso con una camera d'aria come preservativo. Se compri un gioco così, metti due soldi anche per un buon volate...
LukeIlBello09 Gennaio 2019, 13:38 #3
Originariamente inviato da: designer78
effettivamente giocarlo con il PAD è come fare del sesso con una camera d'aria come preservativo. Se compri un gioco così, metti due soldi anche per un buon volate...


mah.. a me per es. l'idea di avere un volante non piace, mi diverto più col pad ed ho giocato per più di 100 ore a DR1..
magari col pad non sono competitivo ma sfortunatamente non mi chiamo jean alesi e nessuno mi paga per correre e vincere
futu|2e09 Gennaio 2019, 16:07 #4
Non ho la spazio, la voglia ne tantomeno soldi da investirci in pezzi di plastica
ultraprezzati.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^