DICE: Battlefield 3 offre molto di più di Call of Duty

DICE: Battlefield 3 offre molto di più di Call of Duty

Il producer Patrick Liu si è detto lieto dell'accostamento, sebbene secondo il suo punto di vista lo sparatutto di DICE rimanga qualitativamente migliore.

di pubblicata il , alle 08:47 nel canale Videogames
Call of DutyBattlefield
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nuovoUtente213 Ottobre 2011, 10:30 #11
Originariamente inviato da: gildo88
Certo che non è normale, il senso del mio post era appunto quello. Se si fa un dlc serio va benissimo, ma se mi fanno un dlc che mi aggiunge 4 mappe, o mi aggiunge nuove armi o nuove skin dei personaggi o altre cazzate, mi sento preso in giro, sopratutto perchè sono cose che si possono includere nel gioco all'uscita e che invece si fanno pagare a parte. Tral'altro visto che non c'è il supporto ai mod, avranno praticamente carta bianca su cosa fare uscire e quanto farlo pagare.


ok, anche io sono d'accordo con te; cmq da bc2 (cioè da quando seguo battlefield), mi sembra che DICE sia seria, cioè a parte vietnam che è valida, l'unico dlc che ti dà skin, skin armi e qualche archivement nuovo lo davano a 5€ ed a volte scontato della metà. e chi non lo compra (come me) può giocare normalmente senza limitazioni di mappe.
per bf3 il dlc back to karkan ti aggiunge mappe e veicoli di bf2, quindi anche se non lo si prende non si è limitati nel gioco; lo avranno fatto per invogliare il preorder; Poi si vedrà se rilasceranno mappe a pagamento o altro, io ho preordinato non per il dlc ma per il gioco, se ho mappe in + ben venga.

ps. ma ora che è finita la beta anche a voi è rimasta nell'account origin?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^