Diablo IV: rilasciato nuovo dietro le quinte con sequenze di gioco spettacolari

Diablo IV: rilasciato nuovo dietro le quinte con sequenze di gioco spettacolari

Questo primo arrivo di una serie di filmati che mostrano il dietro le quinte dello sviluppo di Diablo IV mette in risalto un'ampia gamma di funzionalità e ispirazioni dietro alla progettazione dell'atteso action RPG

di pubblicata il , alle 11:13 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Nel nuovo dietro le quinte di Diablo IV i membri del team di sviluppo discutono come giocatori e giocatrici potranno gettarsi in un'esperienza immersiva e come hanno creato la versione più oscura ed espansa di Sanctuarium della serie. Lo stile artistico di Diablo IV è oscuro e macabro, per diversi versi reminiscente dell'atmosfera raccapricciante di Diablo II, apprendiamo da Blizzard.

Ci sono cinque zone uniche, ognuna coi propri ambienti cupi e spedizioni a tema abbinate. "Un obiettivo artistico è stato assicurarci che ogni scena sembrasse un quadro, per cui ogni colore e trama sono stati scelti meticolosamente per ottenere il cupo risultato di progettazione" ci fanno sapere gli sviluppatori. "Ogni mostro all'interno della versione di Sanctuarium di Diablo IV è stato realizzato accuratamente perché risulti la versione più oscura e orripilante di sé mai vista prima".

C'è un sacco da fare a Sanctuarium, dal combattere orde di nemici e proteggere i borghi rifugio, al completare missioni secondarie e conquistare spedizioni. Si potrà viaggiare ininterrottamente tra le zone, mentre il mondo esplorabile sarà pieno di contenuti da scoprire. Per maggiori dettagli è possibile visitare il blogpost.

L'early access di Diablo IV partirà il prossimo 17 marzo, come da recenti annunci di Blizzard. L'uscita ufficiale del gioco, invece, è prevista per il 6 giugno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^