Diablo IV, nuova beta con ricompense esclusive dal 12 al 14 maggio
A sorpresa, Blizzard ha annunciato una nuova fase di test per Diablo IV così da verificare la stabilità dei server. La prova si terrà dal 12 al 14 maggio e consentirà di ottenere tutte le ricompense esclusive delle open beta.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 21 Aprile 2023, alle 12:09 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
Durante una diretta dedicata al titolo Blizzard, gli sviluppatori hanno annunciato che Diablo IV avrà una nuova beta per testare la stabilità dei server. Lo stress test avrà luogo a partire dalle 21:00 del 12 maggio e terminerà alle 21:00 del 14 maggio. Sarà possibile accedere alla fase di prova da Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
La versione del gioco disponibile sarà simile a quella fornita finora per i test precedenti. Il level cap rimane fissato al 20 e sarà possibile affrontare Ashava come boss globale. Tuttavia, in questo caso aumentano le ricompense per i giocatori che prenderanno parte alla beta.
Per chi porta almeno un personaggio a livello 20 sarà possibile ottenere la Sacca del Lupo disponibile anche durante le prove precedenti. In più, stavolta, si potrà conquistare l'esclusiva cavalcatura Grido di Ashava sconfiggendo l'omonimo boss con un personaggio a livello 20. A questi naturalmente si aggiungeranno anche i titoli esclusivi per urlare a Sanctuarium di essere stati tra i primi a combattere i demoni di Diablo IV.
La prova potrà essere condotta insieme ai propri amici sia online che in cooperativa locale da console, mentre la funzionalità di cross-progression consentirà di condividere i personaggi tra tutte le piattaforme. Sarà abilitato anche il cross-play che permette agli amici di giocare insieme a prescindere dalla piattaforma in loro possesso.
Uno degli aspetti più interessanti rispetto alle altre open beta sono le modifiche applicate dagli sviluppatori sulla base dei feedback ricevuti finora. Le classi, le abilità, i dungeon e molte altre caratteristiche del gioco elencate nella "retrospettiva sull'open beta" pubblicata da Blizzard sono state aggiornate.
Vi ricordiamo che Diablo IV sarà disponibile a partire dal 6 giugno e la open beta di maggio è l'ultima fase di test. Di conseguenza, rappresenta anche l'ultima occasione per ottenere gli oggetti esclusivi sopraelencati prima del rilascio.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn effetti è più uno stress test
https://news.blizzard.com/it-it/dia...st-di-diablo-iv
Io sto aspettando che dicano se per giocare anche in single ci vorranno gli abbonamenti ps ms ...
Ckcndndndndndjdkdsmsn
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".