Diablo Immortal si aggiorna il 21 settembre: ecco le novità di Rinascita Oscura

Diablo Immortal si aggiorna il 21 settembre: ecco le novità di Rinascita Oscura

Con il nuovo aggiornamento Rinascita Oscura, i giocatori di Diablo Immortal potranno esplorare una versione rivisitata dell'iconica Cattedrale di Tristram, affrontare vecchi e nuovi nemici e provare la nuova modalità PvP 4vs4 Vicolo del Sangue.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
DiabloBlizzard
 

Con il nuovo aggiornamento Rinascita Oscura in arrivo il 21 settembre, i giocatori di Diablo Immortal si preparano a vivere un'esperienza rinnovata e nostalgica allo stesso tempo. Come svelato dagli sviluppatori, strani eventi e sparizioni a Wortham porteranno i giocatori in un luogo iconico per tutti i fan di Diablo: la Cattedrale di Tristram.

La Cattedrale non è di certo una novità nel lore di Diablo, tuttavia con la nuova espansione il dungeon si presenterà cambiato e stravolto, pur mantenendo diversi ambienti familiari per i fan della saga. Ad attenderci non troveremo solamente il temibile Macellaio, ma anche un nuovo e misterioso nemico, del quale ancora non sono stati svelati dettagli. La Cattedrale di Tristram rivivrà come nuova spedizione affrontabile in gruppo, con nuove sfide inedite per il titolo Blizzard.

Diablo Immortal, l'espansione Rinascita Oscura arriverà il 21 settembre

Rinascita Oscura porterà anche diverse novità e aggiunte: per la prima volta i giocatori potranno mettersi alla prova in una modalità PvP chiamata Vicolo del Sangue, pensata per rinnovare le dinamiche tra clan avversari. In questa nuova arena i membri dell'Ombra dovranno collaborare ed usare tutte le loro abilità per abbattere le difese degli Immortali, sabotando le loro torri sentinella e distruggendo il Cuore di Cristallo. Una vittoria in Vicolo del Sangue garantirà importanti bonus da usare nella componente Veglia delle Lame del Ciclo del Conflitto.

Per permettere anche ai nuovi giocatori di fare pratica e ottenere ricompense extra, Vicolo del Sangue sarà disponibile dal 21 settembre al 5 ottobre in una versione temporanea 4v4, pensata per chi è alle prime armi o vuole accumulare più esperienza prima di lanciarsi nella competizione ufficiale.

Con Rinascita Oscura si potrà partecipare alla Veglia delle Lame in due modi: con le Previsioni e con la modalità Spettatore. I giocatori potranno osservare lo scontro tra Ombre e Immortali e fare pronostici su chi ne uscirà vincitore, ottenendo ricompense e bonus in base all'esito degli scontri. Per il resto, i giocatori potranno ottenere 3 nuove Gemme Leggendarie, avanzare nel Pass Battaglia della Stagione 18 e trovare nuovi cosmetici nel Mercato Fantasma. Ritorneranno gli eventi a tempo Recluta un Amico e Luna Vorace, che proporranno nuovi bonus.

Rinascita Oscura promette di portare tante novità e contenuti per rinnovare l'esperienza di Diablo Immortal, regalando ai fan della saga un tuffo nel passato con la possibilità di rivivere le emozioni della Cattedrale di Tristram in una nuova veste. Nel blog ufficiale trovate tutte le novità nel dettaglio, mentre qui di seguito una lista delle novità principali, così come descritte dallo sviluppatore:

  • Fa' visita ai luoghi iconici dell'universo di Diablo con il maniero del Re Folle e la nuovissima spedizione Cattedrale di Tristram, dove affronterai il Macellaio e un nuovo e crudele nemico.
  • Vicolo del Sangue è una nuovissima attività PvP a unica corsia a squadre dove i Clan Oscuri possono dimostrare il loro valore nella Guerra delle Ombre e scontrarsi contro gli Immortali per ricevere bonus nella nuova parte di Veglia delle Lame del Ciclo del Conflitto. La collaborazione è la base per sconfiggere la squadra avversaria, demolire le loro Torri Sentinella e portare alla rovina il loro Cuore di Cristallo.
  • Dal 21 settembre alle 03:00 al 5 ottobre alle 03:00, orario del server, una versione 4v4 di Vicolo del Sangue sarà disponibile ai giocatori. Questa modalità è perfetta per i nuovi giocatori, per coloro che non partecipano al Ciclo del Conflitto e per coloro che vogliono fare più esperienza di gioco di Vicolo del Sangue.
  • Ora i giocatori possono partecipare a Veglia delle Lame in due modi: con le Previsioni e con la modalità Spettatore. Nel menu di fazione nella scheda del Ciclo del Conflitto, i giocatori possono visualizzare lo stato degli scontri tra le Ombre e gli Immortali e fare delle previsioni su chi vincerà. Coloro che fanno una previsione riceveranno delle ricompense e coloro che indovinano riceveranno delle ricompense bonus.
  • L'evento a tempo limitato Rivolta del Campione durerà dal 21 settembre alle 03:00 all'8 ottobre alle 03:00, orario del server. Porta a termine i compiti della Rivolta del Campione per ricevere Encomi del Campione e, una volta ottenuti abbastanza encomi, scambiali per ricompense come Oro, Materiali di Scarto, Polvere Incantata, oggetti leggendari, Perle Telluriche ed Emblemi leggendari.
  • Oltre a tutto questo, c'è anche dell'altro in questo aggiornamento, incluse 3 nuove Gemme leggendarie, il Pass Battaglia della Stagione 18, nuovi cosmetici nel Mercato Fantasma, il ritorno di Recluta un amico e di Luna Vorace e molto altro ancora.

L'aggiornamento sarà disponibile dal 21 settembre dopo la manutenzione programmata dei server.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^