Diablo Immortal, in arrivo una nuova classe insieme a tante altre novità nei prossimi due mesi

Diablo Immortal, in arrivo una nuova classe insieme a tante altre novità nei prossimi due mesi

Blizzard ha anticipato l'arrivo di numerose novità su Diablo Immortal a partire da giugno, come a voler sottolineare che il gioco cross-platform non morirà dopo l'arrivo di Diablo IV

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Bllizzard ha annunciato che a partire da inizio giugno arriveranno diverse novità su Diablo Immortal, fra cui una nuova classe (che i giocatori potranno iniziare a testare a luglio), una nuova zona e un "inferno di eventi" che celebreranno il lancio di Diablo IV previsto per il 6 giugno su PC e console.

Lo sviluppatore celebra inoltre il primo anno dal lancio di Diablo Immortal, con la candelina che verrà spenta il 2 giugno. Al fine di ringraziare i giocatori per il loro sostegno Blizzard ha preparato una "terrificante ondata di nuove aggiunte" che verranno implementate nell'arco dei prossimi due mesi.

Diablo Immortal, le novità dei prossimi due mesi

A partire da giugno prenderanno inizio le celebrazioni per il lancio di Diablo IV su Diablo Immortal, fra cui un nuovo evento Mostruosità impietosa, il Pass Basttaglia Progenie di Lilith e il Mercato Fantasma Retaggio dell'odio. Arriverà poi una nuova zona, l'isola mistica Culla degli Antichi, nonché terra natia di Zatham. I giocatori potranno affrontare un nuovo capitolo della campagna principale con missioni secondarie, Incarichi e tipologie di nemici inediti. Al suo interno sarà presente anche un nuovo evento PvP.

Fra le novità più attese c'è una nuova classe "mostruosa" di cui Blizzard non ha rivelato molti dettagli: "Questa classe è pronta a infondere nuova linfa vitale all'universo di Diablo, proponendo uno stile di gioco da media distanza con arma classica", scrive lo sviluppatore nel post ufficiale, dove rivela che la nuova classe arriverà a luglio. L'ondata di novità avrà inizio a giugno con l'evento Pellegrinaggio angosciante, e le singole novità verranno dettagliate ulteriormente man mano che si avvicinerà la rispettiva data di lancio.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
agonauta7822 Maggio 2023, 19:53 #1
Nuova classe che ovviamente sarà a pagamento , tipo 19 euro come il negromante tempo fa . Nuova linfa e nuova mungitura dalle tasche dei giocatori
kirylo23 Maggio 2023, 11:39 #2
quanto ti costa andare a vedere un film al cinema? e quanto dura?
quindi se una nuova classe su diablo dovesse costarti quanto un biglietto per un film brutto di 90 minuti, non mi sembra sia una mingitura ma un servizio a buon prezzo.
TorettoMilano23 Maggio 2023, 11:45 #3
Originariamente inviato da: kirylo
quanto ti costa andare a vedere un film al cinema? e quanto dura?
quindi se una nuova classe su diablo dovesse costarti quanto un biglietto per un film brutto di 90 minuti, non mi sembra sia una mingitura ma un servizio a buon prezzo.


le classi fino ad oggi erano tutte gratis? se la risposta è si allora è una mungitura
UtenteHD23 Maggio 2023, 14:44 #4
Beh fino a quando c'e' Gente che spende per addon ecc.. Loro fanno bene a farle a pagamento, la colpa non e' Loro che hanno da vendere, ma di chi acquista, per esempio io non acquisto gli extra, ne' gioco online in quanto gioco non mio veramente ecc..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^