Diablo III, patch 2.1.2 live e bonus celebrativi
Nuovi contenuti per i cacciatori di loot sono inclusi nella nuova patch del gioco, disponibile per PC, Xbox One e PS4
di Antonio Rauccio pubblicata il 15 Gennaio 2015, alle 15:03 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
Settimana intensa per Blizzard. Dopo il lancio della closed beta di Heroes of the Storm (qui tutti i dettagli), lo sviluppatore ha rilasciato la patch 2.1.2 per Diablo III, disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La patch include nuovi contenuti, molti dei quali anticipati alla BlizzCon 2014 (ve ne avevamo parlato nel nostro report della convention).
Alcuni dei cambiamenti più significativi includono la statistica "Recupero", che sostituisce la "Guarigione" e che fornisce una stima della Tempra recuperata durante il combattimento, un aumento della vita base al livello 70, maggiore durata per pet e seguaci e un notevole aumento per le stat Vita per colpo e Rigenerazione vitale.
Novità anche per i cacciatori di loot: la rarità degli oggetti Leggendari è stata ridotta, quindi sarà più facile trovarne, e sono stati aggiunti nel gioco di oggetti Antichi, versioni potenziate dei Leggendari standard.
Per ulteriori informazioni su tutte le feature della nuova patch, vi rimandiamo alla versione completa delle note della patch per PC.
Per celebrare il rilascio della nuova patch, infine, Blizzard ha annunciato dei bonus di durata limitata e differenti in base alla piattaforma, riassunti nella seguente immagine:
Questi bonus saranno disponibili per i giocatori europei come segue:
- PC: da venerdì 16 gennaio, ore 00:00 a venerdì 23 gennaio, ore 23:59;
- Console (solo per la Ultimate Evil Edition): da venerdì 16 gennaio, ore 09:00 a sabato 24 gennaio, ore 8:59.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".