Deus Ex Mankind Divided: in arrivo la colonna sonora su disco il 2 dicembre
Square Enix ha in programma di proporre anche un'edizione in vinile della soundtrack di Human Revolution.
di Davide Spotti pubblicata il 23 Novembre 2016, alle 10:41 nel canale VideogamesKoch MediaSquare Enix
Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato che la colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile su CD e sugli store digitali a partire dal 2 dicembre. Lo stesso giorno sarà commercializzata anche un’edizione in doppio vinile della soundtrack di Deus Ex: Human Revolution, che comprende 25 tracce e include i pezzi bonus “Deus Ex: The Fail (Menù Theme) e “Sarif vs Unatco”.
La parte musicale di Deus Ex: Mankind Divided è stata nuovamente realizzata da Michael McCann, in collaborazione con Sascha Dikiciyan e il compositore Ed Harrison. Il contenuto sarà proposto in due differenti edizioni: quella standard e quella estesa con 14 tracce aggiuntive su 2 cd. Coprodotti da Sascha Dikiciyan e dall’audio director Steve Szczepkowski, gli album sono stati mixati da Sonny DiPerri e registrati da Dave Cooley. Le tracklist complete sono consultabili qui e qui.
Deus Ex: Mankind Divided è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 23 agosto. A questo indirizzo potete leggere la nostra recensione.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".