Dettagli sul terzo DLC per Fallout 3

Dettagli sul terzo DLC per Fallout 3

Si chiama Broken Steel e sarà a disposizione dei giocatori di Fallout 3 dal 5 maggio.

di pubblicata il , alle 08:33 nel canale Videogames
 
Bethesda rilascerà il prossimo 5 maggio il contenuto scaricabile Broken Steel per Fallout 3. Sono diverse le novità che verranno introdotte, oltre a un nuovo filone narrativo legato all'organizzazione patriottica Zona Franca. Per dare un ulteriore sviluppo alla storia Bethesda ha dovuto modificare leggermente il corso delle vicende.

Con Broken Steel il livello massimo di esperienza aumenta da 20 a 30. Saranno aggiunti anche nuovi obiettivi, il perk Puppies, nemici con livelli di esperienza più alti (Super Mutant Overlord, Feral Ghoul Reaver ed Enclave Hellfire Trooper), gli scenari inediti Presidential Metro Tunnels e Adams Air Force Base. Non mancheranno nuove quest, nuovi mostri, nuove armi e la possibilità di portare con sé i compagni acquisiti durante il gioco.

Broken Steel sarà messo a disposizione degli utenti di XBox 360 e PC attraverso i tradizionali canali. È un'espansione leggermente più corposa delle altre due sin qui rilasciate (Operation: Anchorage e The Pitt), ma avrà lo stesso costo di 10 € (800 Microsoft Points su 360). In questa pagina le prime immagini dell'espansione.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Bethesda ha annunciato uno spin-off della serie, ovvero Fallout: New Vegas, che sarà sviluppato da Obsidian Entertainment.

Fallout 3: Broken Steel

Fallout 3: Broken Steel

Fallout 3: Broken Steel

Fallout 3: Broken Steel

44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR22 Aprile 2009, 08:39 #1
Non vedo l'ora che esca visto che ho appena finito la seconda espansione!
demon7722 Aprile 2009, 09:01 #2
Come dissi già ieri: FIGATA SUPREMA!!!
___MrBlonde___22 Aprile 2009, 09:21 #3
JAAAAAAAA non vedo l'ora di giocare anche questo
=Cipo2003=22 Aprile 2009, 09:25 #4
ma come fa a continuare [auto edit - il tag SPOILER sotto le news non funge] asd
Sammy Jankis22 Aprile 2009, 09:35 #5
Originariamente inviato da: =Cipo2003=
ma come fa a continuare..........?! asd


Dizionario De Mauro

de|fi|cièn|te
agg., s.m.
1a agg. BU insufficiente, scarso
1b agg. BU carente, mancante di qcs.: una pianta d. di luce
2a agg., s.m. TS psic., med., che, chi ha un livello di sviluppo psichico e intellettuale inferiore alla media
OiNoMeD22 Aprile 2009, 09:42 #6
Originariamente inviato da: Sammy Jankis
Dizionario De Mauro

de|fi|cièn|te
agg., s.m.
1a agg. BU insufficiente, scarso
1b agg. BU carente, mancante di qcs.: una pianta d. di luce
2a agg., s.m. TS psic., med., che, chi ha un livello di sviluppo psichico e intellettuale inferiore alla media


miglior riposta da molti anni a questa parte comunque attendo con ansia il 5 maggio.. se non sbaglio questa espansione prevedere anche il poter continuare a giocare una volta finita la main quest..
bdave7722 Aprile 2009, 09:59 #7
Originariamente inviato da: =Cipo2003=
editato

Razza di id..ta. Ci sono decine di persone come me che stanno ancora giocando.
Mi hai rovinato la sorpresa.
Spero che ti bannino a vita.
dyude22 Aprile 2009, 10:09 #8
ma c...o ma che razza di spoiler fai? come rovinare un fantastico gioco ad un botto di gente.
dadadasdasdad22 Aprile 2009, 10:13 #9
Anche a me hai rovinato la sorpresa di un gioco bellissimo che mi sta piacendo moltissimo. Sono incazz*to come una bestia, e spero che tu non sia così c*glione da non chiedere scusa a tutti noi.
29Leonardo22 Aprile 2009, 10:13 #10
Originariamente inviato da: dyude
ma c...o ma che razza di spoiler fai? come rovinare un fantastico gioco ad un botto di gente.


perchè è voluto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^