Dettagli sul single player di Test Drive Unlimited

Dettagli sul single player di Test Drive Unlimited

Atari divulga diversi dettagli sulla modalità single player di Test Drive Unlimited, arcade di guida prevalentemente dedicato al gioco online.

di pubblicata il , alle 08:39 nel canale Videogames
Atari
 
Test Drive Unlimited è un gioco di guida arcade dedicato al multiplayer e contestualizzato in un mondo persistente. Tutto ciò gli ha permesso di avvalersi dell'appellativo MOOR, ovvero Massively Open Online Racing. Il gioco è dedicato alle piattaforme PC e XBox 360, nei quali formati sarà disponibile nel corso dell'autunno.

Test Drive Unlimited

Atari ha svelato alcune delle caratteristiche single player di Test Drive Unlimited, segno che si punta anche su questa tipologia di gioco. Anche in single player l'ambientazione è quella dell'isola hawaiana di Oahu, entro la quale il giocatore ha l'opportunità di collezionare fino a 90 dream car.

Si potrà personalizzare il proprio alter ego fino nei minimi dettagli, così come il proprio garage. Le gare avranno luogo contro 7 avversari gestiti da un'intelligenza artificiale estremamente evoluta, che impedirà al giocatore di rendersi conto che non si tratta effettivamente di altri essere umani. I bot, infatti, saranno in grado di accettare o rifiutare le sfide che proponiamo loro, così come di attuare uno stile di guida aggressivo.

Test Drive Unlimited

I progressi fatti e nella modalità single player e in quella multiplayer verranno conteggiati congiuntamente. Una volta raggiunti determinati traguardi in riferimento al numero di chilometri percorsi si otterranno ulteriori premi. Comunque, per completare il gioco occorrerà sia portare a termine tutte le sfide della modalità single player che di quella multiplayer.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dema8603 Luglio 2006, 08:55 #1
Azz, più lo vedo e più mi fa gola...
Chissà che vada decentemente anche sul mio pc e non serva un Ninja o una 360...
danyroma8003 Luglio 2006, 09:08 #2
avete visto i filmati su www.xbox360.com ? penso che sia il primo vero gioco next generation, una grafica davvero dettagliata.
danyroma8003 Luglio 2006, 09:11 #3
Scruffy03 Luglio 2006, 09:32 #4
ho visto qualche filmatino su un canale in tv ed è davvero impressionante come grafica. peccato che leggo che è arcade chissa che fissa andare in giro per il mondo con fisica, simulazione ecc ecc. la cosa che + mi piace è quando fanno gli interni dettagliati tipo GTL oppure i primi 3 need for speed. speriamo esce un bel gioco
albez03 Luglio 2006, 09:40 #5

mmmm

vista la demo delusione abbastanza netta, bello, ma non particolarmente fluido, la fisica è proprio appena appena, non so spero che le cose migliorino molto anche perchè se resta così mi sa che non venderà molto....
GeneraleMarkus03 Luglio 2006, 10:02 #6
La demo è uscita anche per pc?
Andre10603 Luglio 2006, 10:06 #7
...da un'intelligenza artificiale estremamente evoluta, che impedirà al giocatore di rendersi conto che non si tratta effettivamente di altri essere umani...


LOL
BitFall03 Luglio 2006, 10:22 #8
nel video si vede un clk contro una lamborghini...mi viene da ridere...
stop8103 Luglio 2006, 10:37 #9
Mi sa che me lo prendo il giorno stesso in cui esce

Ma si può giocare online tra PC e XBOX360 o ci saranno server separati? Sarebbe bello un confronto diretto con il mondo console.

Speriamo anche in un buon supporto al force feedback, con il mio Logitech momo sarebbe una goduria!
Ghiacciolo=ITA=03 Luglio 2006, 10:40 #10
"Una volta raggiunti determinati traguardi in riferimento al numero di chilometri percorsi si otterranno ulteriori premi."

ahahah...già mi vedo la gente portare la macchina in un grosso parcheggio e farla girare per ore in tondo con le freccette della tastiera bloccate con lo scotchs

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^