Dettagli per le nuove modalità di Modern Warfare 3

Nel corso del weekend è stato pubblicato un aggiornamento, che ha introdotto una serie di novità.
di Davide Spotti pubblicata il 21 Dicembre 2011, alle 10:52 nel canale VideogamesCall of Duty Modern Warfare 3 è stato aggiornato durante lo scorso weekend. Nello specifico sono state introdotte alcune nuova modalità di gioco e apportate alcune modifiche.
Il cambiamento più rilevante riguarda le Community Playlist, che ospiteranno le informazioni riguardanti i match, sia pubblici che privati.
Ecco l'elenco delle novità introdotte:
DROP ZONE
L'obiettivo è di impossessarsi della "drop zone" (zona di lancio) per guadagnare punti. Il primo team che arriverà a 7500 punti si aggiudicherà il round. Inoltre, mentre l'area in questione è occupata, verranno rilasciati dei rifornimenti a cadenze di 15 secondi. Si tratta dell'unico modo per ottenere supporto aereo in questa modalità, tutti gli altri sistemi sono in questo caso disattivati. Si otterranno 20 punti per ogni secondo trascorso da un membro del team all'interno della zona di lancio, affiancati da 20 XP individuali relativi al tempo speso nell'area. Le uccisioni garantiranno invece 50 XP.
Hardcore HQ Ricochet
Verrà aggiunta la modalità Hardcore Headquarters alla playlist Hardcore Team Tactical.
Hardcore Ricochet
Le modalità hardcore verranno convertite in modalità Ricochet. Questo significa che il fuoco amico ricadrà su chi attacca e non sulla vittima. Si dovrà pertanto scegliere il momento giusto per sparare i propri colpi.
In queste ore è atteso anche un ulteriore update che bilancerà i problemi di lag e i ritardi registrati da alcuni utenti che fungevano da Host.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosuvvia
UNiposc4
Morto? Ma se ha venduto il doppio di bf3?Già, perche pochi hanno l'hardware giusto per far girare B3 e allora ci si accontenta...
Suvvia è palese... ormai sono 2 titoli che non hanno più a che fare l'uno con l'altro..
Bad Company 2 mi piace molto ancora e credo ci giocherò per molto.
MW non lo conosco.
Tuttavia, il fatto che ogni anno esca una nuova versione per motivi commerciali, mi lascia un pò deluso e perplesso.
Quanti battlefield dovrò acquistare e quanti di essi userò? Forse l'anno prossimo non lo prenderò affatto (BF4)e continuerò a giocare con quelli che ho già, senza farne la collezione.
Capisco che è diverso, ma a me piace molto anche la simulazione di guerra come America's Army 3, gioco freeware che negli anni ha avuto non molte innovazioni, ma sempre con abbastanza sèguito (comunque roba tosta!).
peccato ci giochino 10 persone al mondo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".