Dettagli e nuovi screenshot per Faces of War
Sono stati resi noti diversi dettagli riguardo la struttura di gioco di Faces of War, promettente strategico prodotto da Ubisoft.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Maggio 2006, alle 10:49 nel canale VideogamesUbisoft
Il nostro compito è comandare e gestire un team composto da sei soldati, ognuno dotato di peculiari caratteristiche, così come di un inventario personale. Il giocatore potrà scegliere se fare parte delle forze degli Alleati, di quelle dei Sovietici oppure di quelle tedesche.
Si promette un elevato livello di realismo, grazie ad un motore grafico avanzato e ad un supporto fisico di ultima generazione. Tutto ciò renderà ogni momento del gioco diverso dagli altri, in modo da costringere il giocatore a variare sempre le proprie strategie. Inoltre, ogni elemento delle ambientazioni sarà perfettamente distruttibile dalle varie armi presenti sul campo di battaglia.
Faces of War è sviluppato da Best Way, mentre il produttore è Ubisoft. L'uscita è prevista nel corso del mese di agosto esclusivamente su piattaforma PC. Per avere ulteriori informazioni su Faces of War consultatene il sito ufficiale.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopero ancora sta WWII....ma non possono variare un po...oramai si trova in ogni genere....
"Il nostro compito è comandare e gestire un team composto da sei soldati, ognuno dotato di peculiari caratteristiche, così come di un inventario personale. Il giocatore potrà scegliere se fare parte delle forze degli Alleati, di quelle dei Sovietici oppure di quelle tedesche."
Sembra una specie di commandos !!
sembra come se la WWII avesse portato la vita..
meglio!!!
Guarda, non sai che darei per avere un nuovo Syndicate, magari della stessa Bullfrog
Se uscisse, lo pagherei una cifra blu...
Cmq ottimo post
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".