Dettagli e immagine Collector's Edition Batman Arkham City

Dettagli e immagine Collector's Edition Batman Arkham City

Nell'edizione per collezionisti ci saranno la statuetta di Batman, un art book, la colonna sonora, un film d'animazione, e altro ancora.

di pubblicata il , alle 15:53 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment svelano oggi dettagli e la prima immagine della Collector's Edition di Batman Arkham City che sarà disponibile in quantità limitata a partire dal 21 ottobre nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

La Collector's Edition conterrà i seguenti bonus: una statuetta di Batman prodotta da Kotobukiya, un art book collezionabile, l'accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge e alla skin Il ritorno del Cavaliere Oscuro, l'album Batman Arkham City prodotto da WaterTower Music che includerà le canzoni originali disponibili per il download digitale, il film d’animazione di DC Universe Batman: Gotham Knight.

Non ci sono ancora dettagli sul prezzo per il mercato italiano, ma alcuni rivenditori americani vendono l'edizione per collezionisti a $ 99.

Batman Arkham City richiama l’atmosfera di Batman Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, l'atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell’universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.

Oltre che nei panni del Cavaliere Oscuro sarà possibile giocare come Catwoman e come Robin, in quest'ultimo caso solo nelle Challenge Rooms. Nel corso della campagna della durata di 40 ore sarà possibile incontrare, tra gli altri, il Pinguino, Calendar Man e l'Enigmista.

Per i fan dell'univeso Batman, infine, segnaliamo che dalla giornata di ieri è diventato disponibile il primo teaser trailer del nuovo film The Dark Knight Rises in uscita il 18 luglio 2012.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^