Demo di Rayman Origins disponibile su Steam

Segnaliamo la presenza della versione dimostrativa dell'ultimo capitolo di Rayman sul servizio di distribuzione digitale di Valve.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Marzo 2012, alle 15:00 nel canale VideogamesSteam
È adesso possibile provare la versione Windows di Rayman Origins scaricando la demo che si trova sulla pagina Steam del gioco. La versione definitiva, invece, che costerà € 29,99, sarà disponibile dal 29 marzo.
Rayman Origins ripropone il gameplay classico dei primi capitoli di questa storica serie, aggiungendo il co-op per quattro giocatori con sistema drop in drop out. Si promette un vasto mondo di gioco, varietà di gameplay, boss fight epici e una grafica innovativa e accattivante.
Proprio il motore grafico di Rayman Origins è uno degli elementi più interessanti di questo titolo. Rayman Origins è, infatti, basato sul motore grafico UbiArt Framework, che consente di miscelare in maniera intuitiva le opere grafiche prodotte, che tramite una serie di semplici passaggi si trasformeranno in momenti di gioco: acquarelli, schizzi, disegni, e qualsiasi altra opera d’arte, si trasformano quindi in divertimento interattivo.
L'idea che sta alla base del sistema di animazioni di UbiArt Framework è che qualsiasi tipo di immagine può essere animata, che si tratti di un disegno o di un rendering 3D. Infatti qualsiasi tipo di immagine può essere usata come fonte. Il sistema è poi in grado di rilevare quali parti del disegno devono muoversi e costruire delle animazioni a partire dallo scheletro dei personaggi. Gli artisti devono disegnare tutte le pose per le animazioni, e poi il sistema è in grado di gestirle automaticamente.
Per le informazioni sui requisiti hardware di Rayman Origins, invece, vi rimandiamo qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".