Demo di Need for Speed: Carbon su XBox Live Marketplace
Electronic Arts rende disponibile la prima versione dimostrativa dell'ultimo aggiornamento della popolare serie di giochi di guida arcade.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Ottobre 2006, alle 09:07 nel canale VideogamesXboxElectronic ArtsMicrosoft
Il demo pesa 1,06 GB e comprende tre vetture: Mitsubishi Lancer Evolution 1X MR Edition, Chevrolet Camaro SS, Lamborghini Gallardo. Tre tipi di gare sono inclusi nel demo: drift (sbandate), circuito e testa a testa (quest'ultima va sbloccata).
Need for Speed: Carbon sarà in commercio entro la fine di ottobre. Oltre che per XBox 360, il gioco sarà disponibile nelle versioni PlayStation 2, Xbox, GameCube, PC, DS e Game Boy Advance. Le edizioni PlayStation 3 e Wii del gioco sono altresì in fase di sviluppo, ma al momento non sono state annunciate date di rilascio.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoscatta scatta e poi ognitanto scatta un po di piu, e soprattutto scata di piu nei punti peggiori per i giochi di guida (in curva) dove avere cambi radicali del framerate provocano inevitabilmente perdite di fealing nella guida delle auto
potrei capire se la console fosse sfruttada al 100% ma sinceramente gia le versioni di NFS sulla xbox 1 vanno meglio (premetto che io ho tutte le versioni uscite da quando è a produrle la EA sia su xbox 1. 360 e pc, quindi il confronto l'ho ben chiaro).
spero che "come capita spesso" la demo non rispecchi la qualità finale del prodotto, perche il genere mi attira molto ma purtroppo troppo spesso la EA punta ai $$ piu che alla qualità.
per quello che ho visto IMHO il capitolo precedente NFS MW mi era piaciuto di piu (almeno era di giorno, le gare notturne mi stanno stufando un po)
comunque scattava sulla xbox 360 anche quello
unica nota molto positiva è il sistema di tuning delle auto, ora si puo interagire e modificare un numero enormemente superiore di particolari rispetto ai capitoli precedenti.
Che tristezza,e io che pensavo che lo scattare/bloccarsi fosse una prerogativa dei PC..............
Che tristezza,e io che pensavo che lo scattare/bloccarsi fosse una prerogativa dei PC..............
non lo sopporto neanche io
per oblivion devo dire che mi è bloccato un 30 volte prima dell'aggiornamento della dashboard di marzo, poi non ho mai avuto blocchi e ci ho giocato ad oggi esattamente 152 ore in totale, a te capita anche dopo l'aggiornamento?
Cmq,e' problema dell'hdd...........si dice che la copia sia fatta in modo errato sul disco e quindi il sek time sia orribile,da li' questi blocchi/scatti.
Un pc veloce!
Non e che il problema si Hardware e non software?
La console e uscita da quasi un anno e mi viene difficile credere che nessuno sia mai riuscito a programarla come si deve
ciauz
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".