Demo di Need for Speed: Carbon su XBox Live Marketplace

Demo di Need for Speed: Carbon su XBox Live Marketplace

Electronic Arts rende disponibile la prima versione dimostrativa dell'ultimo aggiornamento della popolare serie di giochi di guida arcade.

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Videogames
XboxElectronic ArtsMicrosoft
 
I possessori di XBox 360 sono i primi a mettere le mani su Need for Speed: Carbon, benché tramite una versione dimostrativa del gioco. Electronic Arts ha infatti reso disponibile nella giornata di ieri il demo ufficiale del gioco tramite XBox Live Marketplace.

Il demo pesa 1,06 GB e comprende tre vetture: Mitsubishi Lancer Evolution 1X MR Edition, Chevrolet Camaro SS, Lamborghini Gallardo. Tre tipi di gare sono inclusi nel demo: drift (sbandate), circuito e testa a testa (quest'ultima va sbloccata).

Need for Speed: Carbon sarà in commercio entro la fine di ottobre. Oltre che per XBox 360, il gioco sarà disponibile nelle versioni PlayStation 2, Xbox, GameCube, PC, DS e Game Boy Advance. Le edizioni PlayStation 3 e Wii del gioco sono altresì in fase di sviluppo, ma al momento non sono state annunciate date di rilascio.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
coschizza06 Ottobre 2006, 09:14 #1
Purtroppo la demo non si discosta moldo dal punto di vista qualitativo da quelle dei capitoli precedenti

scatta scatta e poi ognitanto scatta un po di piu, e soprattutto scata di piu nei punti peggiori per i giochi di guida (in curva) dove avere cambi radicali del framerate provocano inevitabilmente perdite di fealing nella guida delle auto

potrei capire se la console fosse sfruttada al 100% ma sinceramente gia le versioni di NFS sulla xbox 1 vanno meglio (premetto che io ho tutte le versioni uscite da quando è a produrle la EA sia su xbox 1. 360 e pc, quindi il confronto l'ho ben chiaro).

spero che "come capita spesso" la demo non rispecchi la qualità finale del prodotto, perche il genere mi attira molto ma purtroppo troppo spesso la EA punta ai $$ piu che alla qualità.

per quello che ho visto IMHO il capitolo precedente NFS MW mi era piaciuto di piu (almeno era di giorno, le gare notturne mi stanno stufando un po)

comunque scattava sulla xbox 360 anche quello

unica nota molto positiva è il sistema di tuning delle auto, ora si puo interagire e modificare un numero enormemente superiore di particolari rispetto ai capitoli precedenti.
Kintaro7006 Ottobre 2006, 09:24 #2
è probabilmente un problema di gioventù. Per me nessun prob invece su NFSMW.
giapel06 Ottobre 2006, 09:34 #3
Raga io non sopporto che un gioco SCATTI SU UNA CONSOLE!O addirittura,come e' successo,la faccia BLOCCARE!Stessa cosa succede per Oblivion...........
Che tristezza,e io che pensavo che lo scattare/bloccarsi fosse una prerogativa dei PC..............
coschizza06 Ottobre 2006, 09:39 #4
Originariamente inviato da: giapel
Raga io non sopporto che un gioco SCATTI SU UNA CONSOLE!O addirittura,come e' successo,la faccia BLOCCARE!Stessa cosa succede per Oblivion...........
Che tristezza,e io che pensavo che lo scattare/bloccarsi fosse una prerogativa dei PC..............


non lo sopporto neanche io

per oblivion devo dire che mi è bloccato un 30 volte prima dell'aggiornamento della dashboard di marzo, poi non ho mai avuto blocchi e ci ho giocato ad oggi esattamente 152 ore in totale, a te capita anche dopo l'aggiornamento?
giapel06 Ottobre 2006, 09:41 #5
Coschizza.............scatta ancora a me,ma meno di prima.La dashboard.............li,aggiornano i drivers/directx,altro che dashboard!
Cmq,e' problema dell'hdd...........si dice che la copia sia fatta in modo errato sul disco e quindi il sek time sia orribile,da li' questi blocchi/scatti.
mscala06 Ottobre 2006, 11:05 #6
Ma cosa vi credete che sia un XBOX?
Un pc veloce!
Lain8406 Ottobre 2006, 12:05 #7
Purtroppo il titolo precedente non l'ho provato direttamente su X360 ma non mi sembrava scattasse cosi tanto. Questo capitolo non l'ho ancor aprovato (ma gia scaricato) e mi stupirei se scattasse (cavolo gira anche da hard disk quindi niente caricamenti cosi lenti).
sardbit06 Ottobre 2006, 12:41 #8
Io non posseggo la 360 ma ne sento davvero tante di problemi di Frame-rate.
Non e che il problema si Hardware e non software?
La console e uscita da quasi un anno e mi viene difficile credere che nessuno sia mai riuscito a programarla come si deve
lumacone1006 Ottobre 2006, 13:54 #9
a me va una favola, tutto liscio come l'olio... nn pensate che nn so se scatta pk i frame si vede che sn alti... nn so pk a voi lo fa, ma a me va liscio liscio, cmq è uscito pure fifa!!!, correte tutti a prelevarlo pk è fantastico altro che need for speed, meglio un pgr

ciauz
frank95com07 Ottobre 2006, 16:50 #10
Troppo bello NFSC! Non ho l'XBOX ma ho visto gli screenshoots e trovo che la grafica sia eccezionale. Qualcuno di voi sa già quali saranno i requisiti per PC?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^