Demo di Jericho per PC e su XBox Live

Demo di Jericho per PC e su XBox Live

Il demo dello sparatutto horror ideato da Clive Barker è disponibile su XBox Live e in versione PC.

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
Codemasters ha reso disponibile il demo di Clive Barker's Jericho nelle versioni PC e XBox 360. Questa versione del gioco ha una dimensione di 900 MB. Per la versione PC occorre premere qui, mentre gli utenti XBox 360 devono semplicemente accedere a XBox Live.

Jericho è un action/adventure condito dall'immancabile atmosfera horror e da una storia dai connotati paranormali. Quest'ultima è basata sulla misteriosa apparizione di una città, Jericho, in un remoto deserto. Jericho cela un aberrante essere demoniaco pronto a sovvertire il tradizionale ordine delle cose sulla Terra. Una squadra di forze speciali, preparata per fronteggiare minacce di natura paranormale, viene mandata nella misteriosa città.

Il giocatore deve venire a capo di sfide che si faranno sempre più complesse, mentre si imbatte in creature di volta in volta più terrificanti. I nemici che affronta, inoltre, apparteranno ad epoche storiche differenti: si inizierà con il combattere contro soldati moderni per poi affrontare guerrieri di altre epoche, spesso dotati di poteri magici.

Il gioco è sviluppato da Mercury Steam e, oltre che nelle versioni XBox 360 e PC, è previsto anche su PlayStation 3. Il rilascio è fissato per gli ultimi giorni del mese di ottobre.

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
T-Bird01 Ottobre 2007, 09:04 #1
in download.....
Underthebridge01 Ottobre 2007, 09:04 #2
l'ho installata qualek giorno fa la demo, grafica più che buona e concept innovativo...almeno si vede ke c'è stata l'intenzione di tirar fuori qualcosa che si scostasse dal solito fps...credo che meriti l'acquisto! (non su emule!)
VecchioEric01 Ottobre 2007, 09:18 #3
Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta molto, anche considerando che ero molto scettico a causa del livello di gore che propone questo gioco, cosa che sostanzialmente mi infastidisce.Devo dire che sono rimasto molto colpito, sia dal punto di vista della relizzazione tecnica, sia dalle possibilità che offre il sistema di switch tra i personaggi.
traider01 Ottobre 2007, 09:46 #4
Un gioco meraviglioso, provato 2 giorni fà sia per PC che per Xbox 360 , atmosfera da urlo, grafica niente male , e carisma dei personaggi molto ben fatto!

Non vedo l'ora che esca .
towless01 Ottobre 2007, 10:11 #5
Brutto!!!
Io ho la Ps3 ed ancora il demo in Europa non è uscito.
Però ho giocato la demo da un mio amico su Xbox360.
Niente di così bello o innovativo... neanche la grafica mi sembra un granchè, visto che in giro ci sono titoli come Halo3 e Bioshock!
Non sò come sia per PC, ma per quanto riguarda l'horror in generale il migliore sparatutto rimane sempre DOOM3 (magari con l'espansione) !!!!!!!!! Almeno x me!!!

Ciao!!!!!!!!
capitan_crasy01 Ottobre 2007, 10:33 #6
E' da un paio di giorni che provo la demo e devo ammettere che il gioco mi attira molto, mi piace l'idea di cambiare personaggio quando voglio e inoltre gira molto bene sulla mia HD2600XT.
Mi sa che ci farò un pensierino quando uscirà ufficialmente...
vinck0501 Ottobre 2007, 11:39 #7
in downloadamento XD
dalle immagini che ho visto sembra un bel gioco.. speriamo bene
floc01 Ottobre 2007, 11:57 #8
e io che ho sperato per un attimo che fosse ambientato nella jericho del telefilm...
Monkey-d-Rufy01 Ottobre 2007, 12:02 #9
..in download..ma per PS3 XD^^
voodoo1301 Ottobre 2007, 12:24 #10
wow belissimo gioco in stile horror, da comprare, provata la demo con E6750 2gb ram e 8600gts e gira molto bene dettagli massimi, no aa 40fps - aa4x 25fps ma gira fludio tanto quanto a 40.. nessun rallentamento. attendo i nuovi driver nvidia con qualche ottimizzazione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^