Demo di Jericho per PC e su XBox Live

Il demo dello sparatutto horror ideato da Clive Barker è disponibile su XBox Live e in versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Ottobre 2007, alle 08:36 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Jericho è un action/adventure condito dall'immancabile atmosfera horror e da una storia dai connotati paranormali. Quest'ultima è basata sulla misteriosa apparizione di una città, Jericho, in un remoto deserto. Jericho cela un aberrante essere demoniaco pronto a sovvertire il tradizionale ordine delle cose sulla Terra. Una squadra di forze speciali, preparata per fronteggiare minacce di natura paranormale, viene mandata nella misteriosa città.
Il giocatore deve venire a capo di sfide che si faranno sempre più complesse, mentre si imbatte in creature di volta in volta più terrificanti. I nemici che affronta, inoltre, apparteranno ad epoche storiche differenti: si inizierà con il combattere contro soldati moderni per poi affrontare guerrieri di altre epoche, spesso dotati di poteri magici.
Il gioco è sviluppato da Mercury Steam e, oltre che nelle versioni XBox 360 e PC, è previsto anche su PlayStation 3. Il rilascio è fissato per gli ultimi giorni del mese di ottobre.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vedo l'ora che esca
Io ho la Ps3 ed ancora il demo in Europa non è uscito.
Però ho giocato la demo da un mio amico su Xbox360.
Niente di così bello o innovativo... neanche la grafica mi sembra un granchè, visto che in giro ci sono titoli come Halo3 e Bioshock!
Non sò come sia per PC, ma per quanto riguarda l'horror in generale il migliore sparatutto rimane sempre DOOM3 (magari con l'espansione) !!!!!!!!! Almeno x me!!!
Ciao!!!!!!!!
Mi sa che ci farò un pensierino quando uscirà ufficialmente...
dalle immagini che ho visto sembra un bel gioco.. speriamo bene
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".