Death Stranding per PC sia su Epic Games Store che su Steam
È ora possibile prenotare il tanto atteso titolo di Kojima Productions, in arrivo su PC nell’ estate 2020
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Novembre 2019, alle 12:41 nel canale VideogamesHalifaxEpicSteamSonyPlaystation
Contrariamente alla recente tendenza che sta portando diversi produttori di videogiochi ad andare in esclusiva su Epic Games Store, Death Stranding uscirà contemporaneamente su Steam e sul servizio di Epic. In seguito all’annuncio della settimana scorsa riguardo alla pubblicazione da parte di 505 Games della versione PC di Death Stranding, attesissimo titolo d’esordio di Kojima Productions, il publisher ha infatti rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store nell’estate 2020. È da ora possibile preordinare Death Stranding su PC, al prezzo base di €59,99.
I giocatori possono ora preordinare Death Stranding per PC da Steam e da Epic Games Store. Il gioco è già disponibile su PS4.
"Da una parte è innovativo dal punto di vista del gameplay, dall'altra ha una storia molto ricercata con un significato da capire" abbiamo scritto nella recensione di Death Stranding.
Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come ‘Death Stranding’. Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che lo infestano, Sam dovrà viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò da questo articolo ho avuto la conferma di un sospetto che ho avuto fin dalla prima immagine del protagonista del gioco: ovvero l'attore. Avevo subito associato il volto a quello del personaggio in The Walking Dead, ma non avevo mai indagato sulla questione.
Perche avere la voce fuori dal coro (ovviamente inserendosi in un coro ancora piu' grande) fa figo.. Ti senti intelligente a schifare un gioco acclamato da tutti senza neanche averlo provato perche' sei troppo superiore ai cialtroni in giro e perche' non ha tanti combattimenti che perdinci molto meglio fortnite e FIFA che sono sempre la solita solfa da anni...
io ci ho giocato un paio d'ore e l'ho trovato noioso. mi è parso il solito open world dispersivo, con interazioni farlocche per nulla immersive. per dire, siamo anni luce lontani da The Witcher (a memoria l'unico open world che veramente vale la pena di giocare e ti fa sentire parte di quel mondo).
sì ok la storia originale, ma il gameplay è una palla tremenda. cammini per ore per montagne desolate, almeno nelle prime ore di gioco. ricorda paurosamente metal Gear solid 5 (altro gioco noiosissimo) non a caso...
cioè, non è che rischi di non trovarlo alla data di lancio perchè è "esaurito".
c'è qualche vantaggio che mi sfugge ?
sì ok la storia originale, ma il gameplay è una palla tremenda. cammini per ore per montagne desolate, almeno nelle prime ore di gioco. ricorda paurosamente metal Gear solid 5 (altro gioco noiosissimo) non a caso...
Devi essere amico del sommo maestro master race che fa le recensioni guardando il cugino che gioca per 10 minuti...
cioè, non è che rischi di non trovarlo alla data di lancio perchè è "esaurito".
c'è qualche vantaggio che mi sfugge ?
Beh ci sarebbe un discreto guadagno ecologico a comprare solo digitale, ma di quello non importa a nessuno, per il resto credo sia solo per comodità e per non avere mille confezioni in giro per casa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".