Death Stranding Director's Cut: svelati i contenuti extra e la data di uscita
Durante l'ultimo evento dello State of Play, Sony e Kojima Productions hanno dedicato una nuova presentazione a Death Stranding Director's Cut, svelando tutti i contenuti extra inclusi nel remaster per PlayStation 5 e, finalmente, la data di uscita. Annunciato il prezzo dell'upgrade da PS4.
di Pasquale Fusco pubblicata il 09 Luglio 2021, alle 10:31 nel canale VideogamesSonyPlaystation
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDelle nuove aggiunte sembra utile il bot, dipende poi come funzionerà, se aiuta a tenere i pacchi al sicuro quando si incontrano le ca e nel mentre farle sparire. Io avrei inserito i bot per fare la manutenzione delle strutture.
Delle nuove aggiunte sembra utile il bot, dipende poi come funzionerà, se aiuta a tenere i pacchi al sicuro quando si incontrano le ca e nel mentre farle sparire. Io avrei inserito i bot per fare la manutenzione delle strutture.
Quelli descritti da te sono problemi in fondo alla lista.
La profondità del gameplay è pressochè nulla.
La pianificazione del percorso è ridicola, la mappa NON è in 3D, non segnala le difficoltà nemmeno dei tratti già scansionati e tu non puoi disegnare il percorso che intendi fare.
Quindi si parla di "pianificazione" per modo di dire, non fai altro che tirare dritto usando la moto che per giunta è in grado di passare ovunque.
Scale e corde le usi poco o niente visto che le trovi già posizionate, ma anche se non le trovassi basta sempre spostarti un po' o a destra o a sinistra e trovi la via facilitata, in sostanza non serve ad un cazz0.
Le spedizioni secondarie ? Servono a nulla visto che non ci sono ricompense, sono letteralmente fine a se stesse, degne dei peggiori indie.
Se stai pensando alle costruzioni, il materiale ricavato solo dalle main è più che sufficiente.
Ti forniscono le armi letali ma poi non puoi uccidere nessuno.
Appena ti avvicini in modalità stealth ai muli, appena lanciano la scansione ti beccano, quindi che razza di stealth sarebbe ? Certo c'è la contro scansione ma non è facile.
E tutto questo è pure secondario se consideriamo la durata e il numero di curscene esageratissimo.
La sua curva di apprendimento ce l'ha, può sembrare banale ma non è solo andare da a ad b
Con la mappa presente puoi capire se il percorso è tortuoso o meno, inoltre indica la presenza di muli e ca, i segnalini li puoi mettere
La stai molto semplificando, la moto aiuta, ma non puoi sempre usarla
Quindi se le trovi già posizionate non le usi? Potevi sempre disattivare il mp così trovavi la tua mappa bella vuota e vedi come le usavi
Se stai pensando alle costruzioni, il materiale ricavato solo dalle main è più che sufficiente.
Falso, è il contrario di quello che dici, si evince che hai costruito solo per il tutorial
Falso, quest'azione ha un peso, sei libero di uccidere tutti i muli che vuoi
Anzi no, qualche volta da B ad A o da B a C.
I segnalini ? Puoi mettere un segnalino alla volta, ma non ti consente di tracciare un intero percorso, è una pianificazione terra terra.
Inoltre in moto sparisce la difficoltà dell'equilibrio.
Difficoltà che viene assorbita quasi interamente già dall'esoscheletro per altro
Inoltre come prima detto non servono, basta deviare leggermente da un lato o dall'altro e trovi una via accessibile anche senza corda o scala.
Disattivare il MP ? Io non ho toccano nulla, nè mi è stato segnalato che si poteva fare.
Una rottura di scatole gigantesca, uccidere non conviene per niente.
Soprattutto nell'ultimo quarto di gioco dove ti chiedeva di fare avanti e indietro dai soliti 2 punti per 3-4 volte, lì si è proprio visto che il gameplay era alla frutta ed era vicino il momento delle boss fight ( anche peggiori ).
Come dicevo prima è una delle peggiori opere ludiche degli ultimi 10 anni, ma di certo è il num 1 in assoluto in quanto noia, riconcepisce da zero il termine "ripetitività".
https://youtu.be/XyF3-cqEofQ
Se non leggete le guide del gioco non lamentatevi
basta impennare la moto per salire sopra il dislivello o fare lo slalom sui sassi.
Il fatto è che il gioco non mette veti, questa è la sua più grande carenza.
Affrontare il viaggio in un modo piuttosto che in un altro è totalmente indifferente, mentre invece avrebbero dovuto fornire un approccio specifico per ogni tipo di viaggio e far in modo che il giocatore trovasse quello corretto.
Come il 99% dei giochi, se è per questo. Il gioco in questione non è esente da difetti, come ho già detto, ma non è il caso di inventarsene dove non ci sono
Quì invece passare da A a B è lo scopo del gioco.
https://youtu.be/XyF3-cqEofQ
In effetti l'errore è mio.
Io intendevo una mappa 3D [B][U]funzionale[/U][/B]
Non una mappa cui devi tenere premuta la levetta per orientarla al massimo di 30°, così da poter dire che ha 3 dimensioni tanto per
Non vedevo l'ora che finisse, la parte migliore è stata appunto la fine, che ho dovuto eseguire con l'interruzione del processo.
E per chi pensa che non fosse il vero finale, riferisco che erano i secondi titoli di coda, non quelli sulla spiaggia, il cui escamotage per farmeli subire è stato veramente odioso.
Capisco essere fan del giapponese ma da quì a idolatrare qualsiasi cosa a prescindere secondo me meriterebbe un po' di meditazione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".