Dead Space Remake ha un periodo d'uscita: arriverà a inizio 2023

Dead Space Remake ha un periodo d'uscita: arriverà a inizio 2023

L'ammodernato primo capitolo di Dead Space in sviluppo presso EA Motive arriverà all'inizio del 2023. Il team non indica una data specifica, pur avendola fissata, e si appresta a far uscire il gioco dallo stato di pre-alpha. Nel frattempo arrivano nuovi video.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Dead Space Remake arriverà all'inizio del 2023. Il gioco ha finalmente una finestra d'uscita, dopo che EA Motive si era rifiutata di fissarne una. Philippe Ducharme, senior producer del gioco, ha dichiarato durante l'ultima livestream (che trovate qui insieme ad altri video) che il titolo è attualmente in stato di "pre-alpha" e che il team è "solo a un paio di settimane" dal poter fare il primo "walkthrough" completo del gioco.

Ducharme ha aggiunto che vuole soddisfare le aspettative dei fan e per questo motivo il gioco arriverà all'inizio del prossimo anno. In realtà, ci sarebbe già una data precisa, ma è troppo presto per condividerla. "Crediamo di essere a un buon punto per svolgere le corrette rifiniture, il giusto debug e per rispettare la data che abbiamo in mente, ma per ora possiamo dire solamente che è l'inizio del prossimo anno".

Il live streaming è interessante perché permette di vedere il dietro le quinte di come si ammoderna un gioco cult come Dead Space, in particolare la parte sonora e le risposte di Isaac all'ambiente circostante. Per esempio, la frequenza cardiaca e la respirazione di Isaac aumenteranno e diminuiranno in modo più naturale a seconda dei parametri legati a salute, affaticamento e sforzo. Dead Space Remake, lo ricordiamo, arriverà su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
[?]14 Marzo 2022, 09:31 #1
Ma fate pure 2024 a sto punto...
wolverine14 Marzo 2022, 10:41 #2
Originariamente inviato da: [?]
Ma fate pure 2024 a sto punto...


Anche il 2025 o il mese del mai e l'anno del più.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^