Dave Perry pronto a resuscitare Earthworm Jim
Dave Perry sarebbe vicino all'acquisizione dei diritti per la realizzazione di videogiochi intorno all'indimenticabile personaggio di Earthworm Jim.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Aprile 2006, alle 15:01 nel canale VideogamesSecondo alcune voci non confermate, Dave Perry starebbe riunendo il team di sviluppo che curò l'indimenticabile Earthworm Jim. Ciò significherebbe che Perry e soci stanno pensando ad un nuovo episodio dell'indimenticabile serie di platform.
In questo momento la licenza sugli Earthworm Jim è nelle mani di Atari, per cui andrebbe acquisita dal team francese. Il gioco riproporrebbe la tendenza demenziale della serie originale, così come un gameplay aggressivo ed originale.
Sempre secondo queste indiscrezioni, il nuovo Earthworm Jim sarebbe destinato alle console di nuova generazione. Shiny Entertainment, la società di cui Perry è presidente, proviene comunque da diversi insuccessi, legati ai diversi tie-in dei film su Matrix, nessuno dei quali ha raggiunto livelli realmente qualitativi.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolasciamoli riposare in pace certi miti del passato
Faranno anche quello tranquillo
Se ci fate caso è un periodo che sta tornando di moda il remake. Forse hanno finito le idee. E' ora di tornare al passato e ricominciare da capo reimplementando vecchi concetti con hardware nuovo.
chissà se lo faranno anche per pc
dove lo trovo?
Ciao ragazzi!Sapete dove posso scaricare il gioco earthworm jim (demo, shareware o freeware) per pc che funzioni veramente?
Ciao e grazie!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".