Data di rilascio definitiva di Final Fantasy XIII per l'Europa

Già previsto per dicembre in Giappone, Final Fantasy XIII arriverà in Europa e Nord America nel mese di marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Novembre 2009, alle 09:12 nel canale Videogames
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma voi da quale pero siete caduti? sono anni che si sa che sarà solo per console e per la prima volta non solo Sony ma anche X360.
di PC proprio non si è mai parlato, mancava giusto la data definitiva di uscita e mo' siete qua a frignare "niente pc?"
ahh si, dimenticavo, su HWU l'importante è lamentarsi, sopratutto se non si sa sanno nemmeno le cose
e che chiappero c'entra? ora uno non può lamentarsi del fatto che Square Enix non fa più uscire un FF su pc da eoni?
ah capito.. sei un sonaro che se la ride perché agli altri non va giù di dover comprare una ps3 per giocarselo "in casa"
ah capito.. sei un sonaro che se la ride perché agli altri non va giù di dover comprare una ps3 per giocarselo "in casa"
ma che sonaro, la mia povera PS3 ha su 2cm di polvere (e non per mancanza di titoli ma perchè non ci sto dietro con i tempi purtroppo) perchè ora come ora sto consumando il Pad con Forza Motorsport 3 in ogni momento libero che ho da dedicare ai videogiochi..
Cmq il mio intervento è stato frainteso, mi (ri)spiego: su FF XIII sono uscite innumerevoli news, anteprime, video e quant'altro e penso che chiunque si interessi minimamente al settore sapesse che era X360/PS3 only. Rileggendo la sequenza di commenti invece, pare che le persone che ho quotato abbiano appreso solo oggi questa cosa e quindi non abbiano saputo far altro che lamentare la mancaza del gioco sulla piattaforma PC, cosa che a questo punto è un po ridicola, no?
che poi, in assoluto, uno possa essere dispiaciuto/incacchiato che la Square non abbia pensato ad una versione PC, sono pienamente d'accordo eh..
ma voi da quale pero siete caduti? sono anni che si sa che sarà solo per console e per la prima volta non solo Sony ma anche X360.
di PC proprio non si è mai parlato, mancava giusto la data definitiva di uscita e mo' siete qua a frignare "niente pc?"
ahh si, dimenticavo, su HWU l'importante è lamentarsi, sopratutto se non si sa sanno nemmeno le cose
h**p://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/final-fantasy-xiii.html
Cmq Vabbè mi comprerò l'xbox e FF e poi me la rivenderò... staremo a vedere poi tanto da qua a marzo c'è tempo
FFXIII è da parecchi mesi che è risaputo che esce ed uscirà solo per PS3 e XBOX 360.
Se quelli di Sqare Enix riusciranno a fare buona pubblicità, ai livelli dell'ottavo capitolo per intenderci, e ad avere un successo mondiale allora esiste una remota possibilità per far cambiare i piani all'azienda e procedere al porting su PC ma sempre a distanza di molti mesi. Esattamente come accadde a FFVIII che NON era previsto per PC, ma che uscì anche per PC solo a distanza di un anno per via del successo commerciale venutosi a creare in conseguenza dell'ottima strategia propagandistica.
Per PC, Square Enix punta invece su final Fantasy XIV Online, un altro final fantasy che viaggia parallelo ma svincolato totalmente dalla trilogia Fabula Nova Crystallis di cui FFXIII fa parte.
FFXIII non esce per pc? Chissenefrega. A me basta che esca in un linguaggio a me comprensibile (inglese) poi la piattaforma è irrilevante. Anzi meglio per play3 dato che è li a fare la polvere dopo uncharted 1 e 2, mentre ancora consumo la play2 con le tonnellate di rpg che ha...
Poi quoto tutti quelli che dicono che si sapeva benissimo che non sarebbe uscito per pc. I formati definitivi sono stati annunciati all'E3 del 2008 (quindi un anno e mezzo fa quasi) quindi non caschiamo dal pero..
Se vi interessa giocare a un gioco, acquistate la piattaforma per giocarlo, e gia che ci siete avrete una console con altri titoli interessanti che fino a ora avevate snobbato...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".