Data di lancio e nuovo video per Warhammer: Vermintide 2

Data di lancio e nuovo video per Warhammer: Vermintide 2

Il nuovo gioco di Fatshark sarà disponibile su Steam a partire dall’8 marzo. La data delle edizioni PlayStation 4 e Xbox One verrà comunicata a breve

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
 

Lo studio indipendente Fatshark ha annunciato che Warhammer: Vermintide 2 uscirà su PC l’8 marzo. La data di lancio è stata annunciata nel corso di una diretta streaming denominata “Date Night”. È possibile vedere la replica raggiungendo questo indirizzo.

“Essendo fan appassionati della proprietà intellettuale di Warhammer, abbiamo sempre voluto creare un sequel di Warhammer che fosse federe alla fantastica atmosfera oscura del mondo di gioco ma che allo stesso tempo portasse nuove idee ed esperienze per i giocatori”, ha commentato Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Ci sono voluti anni di lavoro, ma l’8 marzo non vediamo l’ora di unire le forze con i giocatori di tutto il mondo per difendere Helmgart dal male”.

Sequel dell’action game Warhammer: End Times – Vermintide, Warhammer: Vermintide 2 promette di ampliare le dinamiche cooperative introducendo una serie di novità, tra cui 15 campagne eroe, nuovi scenari, alberi delle abilità e un sistema di loot denominato Heroic Deeds System. Il titolo uscirà anche per PlayStation 4 e Xbox One e le date di queste due edizioni verranno comunicate a breve.

Qui di seguito è possibile apprezzare alcune sequenze di gameplay.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^